I CANI E I GATTI DI FIUMICINO NON SI TOCCANO -
Contatta l'autore della petizione
Imprenditori del randagismo che da Bari vengono a gestire i canili comunali di Roma, vincendo gare d'appalto con il massimo del punteggio. Cani di Fiumicino che vengono trasferiti in canili privati di Caserta grazie ad offerte economicamente più vantaggiose. La politica abdica dal suo ruolo di guida ed indirizzo e gli apparati amministrativi dei comuni gestiscono gli animali perdendo di vista che si tratta di esseri senzienti e non pacchi postali. Sostengo le ragioni degli animali così come quelle delle persone che li amano e li proteggono #glianimaliachiamaglianimali
È pieno di randagi in Campania: nessuno li adotterebbe. Basta lucro sulla pelle dei cani (e anche gatti). Per abbattere i costi l'unico modo è sterilizzare anche i cani e gatti di proprietà.
Re:
Mi contatti quando vuole e scoprire che non sono i soldi la molla che mi ha spinto a partecipare la gara Dr Ferrara Giovanni 338741115 grazie
Re:
Venga a vedere come operiamo nella mia struttura e poi potrà giudicare con coscienza ed onestà www.dogstown.it 338741115 Grazie
Re:
Gentilissima garante , forse non è a conoscenza che si tratta di me DR GIOVANNI FERRARA e della mia struttura DOG' S TOWN SRL. Attendo sue GRAZIE
No alla deportazione degli animali al Sud
il sindaco di Fiumicino Esterino Montino che avrebbe potuto sospendere l'assegnazione,è il il marito della grande "animalista vegana"Monica Cirinnà...VERGOGNA!
Re: Re:
CON QUESTI ORARI AL PUBBLICO? ABBIA ALMENO LA COMPIACENZA DI TACERE
Via Casilina km 188 + 500 81057 Pignataro Maggiore (CE)
Tel/Fax 0823 871883
P.IVA 03223070610
Gli orari di apertura al pubblico sono il Martedi, il Giovedi e il Sabato dalle ore 14:30 alle ore 16:30 o previo appuntamento telefonico
| This discussion has been closed. |