Conferma maestra III E

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Conferma maestra III E.


Ospite

#1

2016-06-14 15:12

Prima di tutto ho firmato per garantire continuità a tutti i bimbi della classe che hanno già dovuto cambiare un'insegnante in seconda, e poi in particolare per sottolineare la bravura e la cura esperta che la maestra Cinzia dona ogni giorno individualmente ad ogni bambino

Ospite

#2

2016-06-14 15:19

A nome della famiglia Marangoni, un sincero apprezzamento per il lavoro svolto dalla mestra Cinzia con i nostri ragazzi. Li ha presi in seconda con molte lacune, in un anno ha svolto il lavoro di due anni e con grande pazienza, professionalità ed esperienza ha saputo portare la classe ad ottimi livelli. I bambini hanno lavorato benissimo anche in terza, sono stati seguiti e preparati molto bene. Il nostro desiderio è che nostro figlio e i suoi compagni possano continuare ad avere la maestra Cinzia fino alla quinta elementare.


Ospite

#3

2016-06-19 14:26

Non posso che esprimere sentita riconoscenza nei confroni della maestra Cinzia per la sua preparazione, professionalità, competenza e per la dedizione completa e la cura con cui si è occupata dei nostri bambini. Tutte qualità che hanno permesso loro di acquisire conoscenze e nozioni veramente al di sopra di ogni aspettativa. La maestra ha saputo instaurare un rapporto di profonda collaborazione reciproca fatto di fiducia, partecipazione, entusiasmo e rispetto. Si è presa cura di ogni bambino nel rispetto della sua personale individualità. Grazie a ciò mi sento di poter dire che tutti i bambini hanno acquisito tanta ammirazione nei confronti della loro maestra Cinzia e spero vivamente che non debbano separarsi da lei. Esprimo quindi tutta la mia stima nei confronti della maestra nella speranza che possa rimanere fino alla fine della quinta a dispensare i suoi preziosi insegnamenti.
Famiglia Manca