petizione.emanuela@libero.it

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione petizione.emanuela@libero.it.


Ospite

#2726

2011-12-22 00:47

il comportamento del vaticano mi mette in crisi come ccattolico praticante, spero in un combiamento di comportamento delle gerarchie vaticane,vogliamo sapere la verita'su fatti come la sparizione di emanuela,e la sepultura del boss nella cattedrale.

Ospite

#2727

2011-12-22 00:47

Sono vicina ai familiari di Emanuela e spero che si possa far luce su questa triste e incresciosa vicenda.

Ospite

#2728

2011-12-22 00:47

La chiesa e il Vaticano in primis hanno ormai gli anni contati. Con questa vicenda la gente si sta sempre piú allontanando da questa cricca o casta o come la si voglia chiamare.... La gente che ha fede non ha l'obbligatorietá di andare a riverire il papa o di versare l'8x1000. Che andassero a zappare tutti questi cardinali che non fanno una mazza tutto il giorno. Finalmente vedremo questi parrucconi cacciati a calci nel sedere come durante la Rivoluzione Francese. Questo papa sta facendo il gioco dei poteri occulti. Che vergogna!!!

Ospite

#2729

2011-12-22 00:48

Sarebbe finalmente ora che si scopra e si dica la verità . Si può essere certo che c'é chi sa e forse deve aver già parlato.

Ospite

#2730

2011-12-22 00:48

Ad ora solo 11165 persone hanno firmato questa petizione? Ma che paese è questo? Ma allora quanti sono i bruti senza virtù nè conoscenza? E della memoria che ne hanno fatto? E poi la memoria si dedica alle cose passate o si esercita per ricordare qualcosa da fare. E questa cosa è una di quelle da fare non di quelle passate. Non passerà mai se non sapremo.

Ospite

#2731

2011-12-22 00:49

caro Pietro sono da e famigliadue settimane che uso internet e temo di sbagliare. ma vedo che la mia petizione è stata accolta, sono molto contento.Spero tanto che il Santo Padre possa finalmente fare chiarezza su Emanuela,e spieghi finalmente il perchè di quella strana sepoltura di Pedis.Un forte abbraccio a te e famiglia.buone feste a tutti,grazie Massimo Gamba

Ospite

#2732 Re:

2011-12-22 00:49

#16: -

ahahaha (risata sarcastica)

Avete visto come ha risposto il fuhrer RATZINGER nell'ultima messa a San Pietro?!?! Con la solita faccia di bronzo ed il sorrisino sarcastico che ha stampato in faccia, nonostante tutta quella gente che gridava Emanuela!!!...quelli sono peggio della C.I.A.!

Poi dicono che i cristiani non vanno più in chiesa...e ci credo, tra stupratori, pedofili, omertosi...predicano bene e razzolano male.

INIZIAMO A NON DARE PIU' l'8x1000 DALLA PROSSIMA DICHIARAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ospite

#2733

2011-12-22 00:50

La vergogna non basta, il Vaticano rimpinzerà le casse di denaro,ma i giovani,il tempo ,i numeri inevitabilmente faranno fallire il baraccone di falsità a cui più nessuno abboccherà. Che squallore,che vergogna!

Ospite

#2734

2011-12-22 00:51

Non vi sono commenti che posano determinare ulteriormente lo stato delle cose.....

Abbiamo un "ex" nazista come pontefice....vi dice nulla?

Personale commento:
Vi ricordate Papa Paolo I? Papa Luciani?
Io si.
Ricordate quanto andava professando?
La durata del suo pontificato andò dal 26 Agosto 1978 al 28 Settembre 1978!
Credete realmente che la sua morte sia stata determinata da infarto miocardico??!!!
Io no!!!!

Avrete sempre il mio sostegno sia per Emanuela sia per battermi contro questo becero ed aberrante totalitarismo di stampo dittatoriale da parte del vaticano!!!!

Ospite

#2735

2011-12-22 00:53

Sono molto vicina alla famiglia di Emanuela , mi dispiace davvero per tutto, e mi rende triste e indignata davanti a questItalia cosiì inerme davanti a un fatto che coinvolge una ragazzina scomparsa che allora aveva 15 anni!!....

Ospite

#2736

2011-12-22 00:53

è una vergogna che il vaticano e il papa non mostrino solidarieta' verso la famiglia Orlandi,proprio loro che si sentono i portatori della parola di dio, mi chiedo ma se esiste un paradiso sono cosi convinti di andarci? be penso di no.
un saluto e un in bocca al lupo al fratello di emanuela non mollare ciao mario Biselli

Ospite

#2737

2011-12-22 00:56

Caro Pietro,so che avete già consegnato la petizione,so che nessuno ha proferito parola,nemmeno il papa domenica scorsa,è brutto ed antipatico dirlo,ma sapevo che sarebbe successo.L'atteggiamento del vaticano sempre omertoso,apertamente disinteressato a fatti che sono invece importanti e che lo chiamano in causa,hanno fatto sì che io mi sia allontanata dalla chiesa,mi ritengo una cattolica non più praticante,ma questo non è importante,comunque il silenzio sulla sparizione di Manuela è forse il motivo principale,è certamente il I;il II motivo è la morte inspiegabile di Monsignor Luciani,il quale appena divenuto Papa ha cercato di capire certi interessi del vaticano confluenti nella sua banca e nei suoi meccanismi di funzionamento e di affluenza di denaro.Secondo me le cose sono correlate e la figura di Giovanni Paolo II ne è il punto centrale.Ma nessuno ne ha mai voluto parlare apertamente e non lo farà mai.Mi spiace per la giovane vita di Manuela entrata nell'ombra,persa per tutti voi familiari,ma anche per tutti noi e mi spiace dover riconoscere che le voci che già dai primi momenti si erano diffuse probabilmente sono vere.Il diavolo e l'acqua santa,come si suol dire,non dovrebbero andare d'accordo,invece a volte il diavolo l'acqua santa se la beve e non gli va nemmeno di traverso.Un abbraccio affettuoso a te e a tua sorella e tanti pensieri,Anna Rosaria Erriquez


Ospite

#2738

2011-12-22 00:56

Considero valore l'uso del verbo amare e l'ipotesi che esista un Creatore.
Considero valore quello che domani non varrà più niente e quello che oggi vale ancora poco.
Considero valore ogni forma di vita.
E la Chiesa cosa considera Valore?
Angiola

Ospite

#2739

2011-12-22 00:56

e una vergogna per la chiesa non far luce per la vicenda emanuela orlandi

Ospite

#2740

2011-12-22 00:58

Spero sia utile per arrivare finalmente a conoscere la verità.

Ospite

#2741

2011-12-22 00:58

Sono vicina alla famiglia Orlando,basta omertà,chi deve prendersi le responsabilità,se le prenda,è assurdo che una famiglia aspetti quasi 30 anni di sapere la sorte della propria congiunta per coprire chi ??? Cosa ??? Urliamo : BASTAAAAA !!!!!

Ospite

#2742

2011-12-22 00:58

ho piu o meno l'eta di Emanuela,forse per questo ricordo e ho seguito la sua storia.non e' possibile
che una famiglia non possa sapere la verita su una
figlia scomparsa...stato e chiesa dovrebbero assicurarci delle certezze...non ce la faccio a capire il perche'non si possa venirne a capo!TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' PER LORO,CONTINUATE A COMBATTERE

Ospite

#2743

2011-12-22 00:58

è una vergogna......

Ospite

#2744

2011-12-22 00:59

nn c'è nessun commento visto quello che è successo stasera ha chi l'ha visto,ciao vi sono vicina .
costanza

Ospite

#2745

2011-12-22 01:00

RIDATECI EMANUELA ORLANDI!!!

“E anch'io ti dico: tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa...” (Mt 16:18)"

PIETRO E' ORA DI COSTRUIRE UNA NUOVA CHIESA!!!

UNA CHIESA CHE MIRI ALLA SOSTANZA DEL CRISTIANESIMO E CHE METTA IN ATTUAZIONE TUTTO QUELLO CHE I PRETI HANNO SEMPRE PROFESSATO MA QUASI MAI ATTUATO!

Poi dicono che i cristiani non vanno più in chiesa...e ci credo, tra stupratori, pedofili, omertosi...predicano bene e razzolano male.

INIZIAMO A NON DARE PIU' l'8x1000 DALLA PROSSIMA DICHIARAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ospite

#2746

2011-12-22 01:01

PAPA carissimo, in questo momento(che è da secoli), molto brutto per i rapprentanti del nostro MAESTRO GESU' ti chiediamo di poter far tutto il possibile per dare chiarezza alla scomparsa di Manuela Orlandi. Dobbiamo uscire fuori da questa obbrobriosa omertà, per far comparire tutti i preti e frati, monache e suore che non hanno piu' niente a che fare con gli insegnamenti di Gesu',pensano soltanto a non far niente, alle vacanze,andare a pranzo e purtuoppo anche a cena nei ristoranti,(sono tutti obesi, ma la colpa non è che mangiano troppo dalla colazione alla cena e al dopo cena, ma hanno secondo loro tutti delle disfunzioni gravi organichre(dove si muore di fame sono tutti troppo magri).

Ospite

#2747

2011-12-22 01:02

Se nel Vaticano si nasconde la verita' sulla scomparsa di Emanuela sarebbe ora che si passassero la mano sulla coscienza (sperando che ne abbiano) e dicessero come stanno le cose.

Ospite

#2748

2011-12-22 01:07

desidero con tutto il cuore che Emanuela possa riabbracciare al più presto la sua famiglia,io avevo la stessa età di Emanuela al momento della scomparsa e per tutti questi anni ho sperato ardentemente nel suo ritorno e spero ancora, per questo chiedo a Sua Santità di rispondere all'appello di Pietro Orlandi e di tutti i cittadini Italiani senza indugiare oltre è un dovere morale e cristiano che tutti noi ci aspettiaamo dal nostro Papa.Un abbraccio grande a tutta la famiglia Orlandi Paola Rovai.

Ospite

#2749

2011-12-22 01:08

sono indignata per quanto è successo domenica in piazza San Pietro,spero ci sia giustizia per Emanuela.Un abbraccio a tutta la famiglia.

Ospite

#2750

2011-12-22 01:10

L attenggiamento del Papa durante l angelus sul caso Orlandi,ha fatto pena,quello dei poliziotti ancor di più,ma se succedesse a una vostra figlia di sparire,ed essere ora rassicurati che è viva,ora obbligati a dimenticarvela,cosa fareste voi ??? Abbiamo visto tutto documentato a CHI L HA VISTO, siamo schifati da chi ci rappresenta,e diventare anche atei se dobbiamo esssere condotti da queste persone,è iòl minimo,basta omertà,ognuno si prenda le sue responsabilità,parola che in Itali,fra politici e Vaticano,non è proprio riconosciuta,siamo schifati !!!!