petizione.emanuela@libero.it

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione petizione.emanuela@libero.it.


Ospite

#2751

2011-12-22 01:11

il caso 0rlandi è un classico della cosidetta civiltà cristiana. La chiesa ha sempre avuto la funzione di specchio verso le genti con il compito di guidare e/o pascolare il triste gregge umano.Tre cose danno senso alla vita: le leggi, il matrimonio e il timore di Dio.Oggi queste tre cose sono saltate e si corre verso l'imbarbarimento cioè, quando la vita umana vale meno di quella di uno scarafaggio.La chiesa, quindi, deve saper gestire anche l'imbarbarimento umano . Forse tua sorella avrà visto qualcosa e i visti hanno deciso di farla sparire. Fossi in te lascerei questo incarico a colui che illumina le genti, al cui cospetto, presto o tardi, tutti ci dobbiamo trovare.Concentrati piuttosto sulla tua vita e cerca di capire chi sei, da dove vieni, cosa fai sul pianeta terra, quando te ne vai e dove andrai. A questo punto saprai tutto di tua sorella.La vendetta, l'odio la praticano gli eretici, gli anarchici. L'uomo, perdona.

Ospite

#2752

2011-12-22 01:13

In questo Paese dove ci fanno credere di essere protetti dalla Giustizia che serve solo a far guadagnare soldi alle caste e se rubi una mela e facile che ti diano tre anni di carcere, mentre tra tangenti, intrighi, cospirazioni, ecc. ecc., in Italia è molto difficile prima che li scoprano, poi che gli diano di più del poveraccio della mela e qui di certo non ci sono ladri di mele da mandare in galera, quindi se in tutti questi anni non si è fatto niente di concreto, tutt'altro, la scomparsa è stata fatta passare nel dimenticatoio forse per le persone importanti che sanno è stato meglio così.

Ospite

#2753

2011-12-22 01:14

ammirom

Ammiro molto Pietro che si prende a cuore il caso di sua sorella. Un fratello che non può dimenticare sangue del suo sangue e che è disposto a tutto con la speranza di riabbracciarla. anch'io gli sono vicino e vorrei tanto che riuscisse a smuovere la cricca che c'è sotto questo triste caso.





Ospite

#2754

2011-12-22 01:17

Sono una mamma,mia figlia oggi la stessa età di Emanula,in tutti questi anni insieme alla mia famiglia abbiamo seguito la sua storia sperato che tornasslie presto a casa e lo spero ancora con tutto il cuore di una madre,perquesto Santità le chiedo di rispondere all'appello della Famiglia Orlandi e di tutti gli Italiani al più presto possibile.Da madre a madre mando un abbraccio grande alla mamma di Emanuela e a tutta la famiglia Orlandi. Giulia Bartolomei Rovai.

Ospite

#2755

2011-12-22 01:17

e giusto che emanuela abbia giustizia e che il o i colpevoli paghino, qualsiasi persone sia che si tratti di personaggi di vita mondana o religiosa la giustizia che deve andare avanti

Ospite

#2756

2011-12-22 01:18

Un affettuoso saluto per la famiglia Orlandi e per tutti coloro che "lottano" per ricerca della verità.
Saluti Renato

Ospite

#2757

2011-12-22 01:21

In tutti questi anni ho seguito la storia di Emanuela e della sua famiglia,non sono mai stata convinta che la chiesa ne fosse del tutto estranea.Un vero peccato che il papa non abbia voluto "spendere"una breve riflessione per questa famiglia,non ha fatto un umile gesto lo trovo ingiusto e per niente rispettoso. Penso che la rassegnazione difficilmente possa venire,"quella tessera mancante..."Caro Pietro le siamo vicini,io e la mia famiglia.Buona vita,anche se è dura,non s'arrenda con affetto Lorenza Ferrari

Ospite

#2758

2011-12-22 01:22

28 anni di atteggiamento omertoso della Chiesa Cattolica Apostolica Romana sono perfettamente in linea con le mancate scuse, in occasione del quarto centenario della sua esecuzione coincidente con il Giubileo del 2000(ben misero risarcimento sarebbe stato dopo quattrocento anni!)ad un gigante del pensiero come Giordano Bruno.

Ospite

#2759

2011-12-22 01:22

la petizione e' una speranza,la verita' e' un utopia

Ospite

#2760 Re:

2011-12-22 01:27

#1: -  

 


Ospite

#2761

2011-12-22 01:28

Sono un padre,che pensando al padre di Emanuela chiede a gran voce e con tutto il cuore,come ha fatto già la mia famiglia Al Santo Padre di rispondere all'appello di Pietro Orlandi e di tutti gli italiani e a riportare a casa Emanuela al Più presto possibile. Un grande abbraccio a Pietro e a tutta la famiglia Orlandi. Un saluto alla redazione di Chi l'Visto,bravissimi continuate cosi siamo tutti con voi. Gastone Rovai.

Ospite

#2762

2011-12-22 01:30

Mi ricordo delle notizie di allora e sto seguendo quelle attuali; è un atto che tutti noi dobbiamo a Emanuela ed ai suoi famigliari, qualunque cosa le sia successa.

Ospite

#2763

2011-12-22 01:30

Mi chiedo solo perchè da ROMA firmano la petizione,al resto dell ITALIA questo caso non interessa ???? SCHIFATA DALL OMERTA,DAL PAPA,DAI POLITICI,DALLE ISTITUZIONI E DAGLI STESSI ITALIANI CHE SENTONO CHE NON LI RIGUARDA !!!                                             LAURA NAPOLI


Ospite

#2764

2011-12-22 01:31

Spero tanto che finalmente venga fuori la verità,speriamo che chi sa finalmente parli

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2011-12-22 01:31



Ospite

#2766

2011-12-22 01:35

Per giustizia nei confronti di Emanuela e suoi famigliari.
E per amore di verità

Ospite

#2767 Re:

2011-12-22 01:39


Ospite

#2768

2011-12-22 01:44

Tolsotj diceva "Cercate il regno di Dio e la sua verità, e il resto vi sarà dato in aggiunta." Io ormai dio non lo cerco più da tempo, ma la verità non smetterò mai di cercarla insieme alla famiglia Orlandi!

Ospite

#2769

2011-12-22 01:45

il Santo Padre questa volta ha veramente sbagliato...sono sconvolta.....la differenza tra il Governo e la Chiesa?....................e che al Governo prima o poi la Verita' viene fuori...nel Vaticano rimarra' sempre li al suo interno,.............Uno schifoooooooooooooo!!!!!!!!!!!e parlano di lealta',e di amore,....combattiamo tutti insieme per fare in modo che possa la verita' venir fuori anche da li'...IO CREDO IN DIO


Ospite

#2770

2011-12-22 01:46

Sig. PIETRO ORLANDI, sono solidale con te...non abbandonare...mai! Ho appena visto il "servizio" televisivo sull'"ANGELUS" ...dalla coraggiosa trasmissione "chi l'ha visto?" 21 dic.2011 e posso dirTI ch'ho provato tant'angoscia per TE, presente fiducioso nella piazza nell'attesa d'una voce.d'una parola...massimamente sollecitata dal coro di tutte le altre persone vicino a TE ! Voglio escludere ogni aggettivo sull'episodio, ma soltanto comunicarTI che se s'è chiusa quella finestra, sta' ben certo che,dentro ed all'interno della medesima finestra,è stato innescato poderosamente un tremendo seme che non ha paura di nessuno,cioè il seme della verità,di sapere la verità,di conoscere la verità sulla "povera" EMANUELA. Un abbraccio. ENZO D'ANNA

Ospite

#2771

2011-12-22 01:49

per la verità.

Ospite

#2772

2011-12-22 01:53

dovremmo tutti volere la verità,
con il Santo Padre in prima linea

Ospite

#2773

2011-12-22 01:53

Basta con i tenebrosi misteri del Vaticano. Essi non riguardano la fede o soltanto i cristiani ma tutti i cittadini italiani così come i crimini dei pedofili protetti dal Vaticano e quelli finanziari massonici e mafiosi dello IOR!

Ospite

#2774

2011-12-22 02:01

Spero tanto che questa petizione porti a dei risultati.

Ospite

#2775

2011-12-22 02:06

Spero che la verità finalmente venga alla luce.
Solidarietà alla famiglia Oralndi
Edio Gada-Barenco - Svizzera