NO alla Moschea in via F. Gonin a Milano

NO alla Moschea in via F. Gonin a Milano / Comunicazioni / Comunicazione da Goldoni / Commenti


Ospite

#1

2021-05-05 09:23

Tutti questi commenti mi disgustano, io amo l’Italia. Ma molti di voi avete una mentalità un po’ retrograda. Ma non vi vergognate ? State negando ad una comunità la libertà di esprimere la propria religione. Voi non sareste contrariati o arrabbiati se uno vi negasse la libertà di costruire una chiesa in Italia ? non abito in Italia ma sono nata lì e sono musulmana, e fin da piccola ho assistito a moltissimi commenti islamofobici verso la mia famiglia. Commenti molto negativi che ricordo ancora fino ad oggi A mia madre una volta le hanno tolto il velo con la violenza e lei ci rimase distrutta. Questa petizione sta solo spargendo odio verso noi musulmani. E a quale scopo? Noi non siamo cattivi. gli atti terroristici accaduti in passato, erano commessi da estremisti. Non musulmani. Da musulmana ti posso dire solo che L’Islam è una religione che diffonde pace e serenità. “ 'Chiunque uccida una persona ... sarà come se avesse ucciso tutta l'umanità” Questo è un verso del Corano. Come vedi è proibito per noi musulmani uccidere , oppure ferire qualcuno. Non abbiamo mai voluto ferire nessuno. Siamo buone persone Siamo persone devote verso la nostra religione E se in Italia vogliono costruire una moschea per la comunità islamica, allora lasciateli aprire questa moschea. L’Italia è troppo indietro nei tempi :/ Diffondete così tanti commenti negativi verso la mia religione e noi musulmani.. E a quale scopo ? Noi abbiamo scelto la nostra casa. Aprite le vostre menti per una buona volta. La nostra minoranza islamica non è male. Accoglieteci con felicità, l’Italia è un paese magnifico. E sono stanca :’) di tutto questo odio verso la mia religione Grazie



Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...