NO ALL'ABBATTIMENTO DI 35 ALBERI - NO ALLA BARRIERA ANTIACUSTICA PER IL CANILE DI TREBBO - BOLOGNA

NO ALL'ABBATTIMENTO DI 35 ALBERI - NO ALLA BARRIERA ANTIACUSTICA PER IL CANILE DI TREBBO - BOLOGNA / Comunicazioni / Chiusura Petizione - NO ALLA BARRIERA ANTIACUSTICA PER IL CANILE DI TREBBO - BOLOGNA / Commenti


Ospite

#1

2022-03-13 10:33

Che tristezza infinita!

Ospite

#2

2022-03-13 10:51

Che tristezza ma grazie a te

Ospite

#3

2022-03-13 10:53

Poveri cani e poveri alberi. Complimenti ai sindaci e alle amministrazioni!!!😡😡😡😡

Ospite

#4

2022-03-13 13:38

un vero peccato... l'uomo è il peggior nemico di tutte le specie...

Ospite

#5

2022-03-13 14:35

Che triste finale. Sono talmente sfiduciata da questo modo di amministrare che a ottobre, per la prima volta nella mia ormai abbastanza lunga vita, non sono andata a votare per le elezioni del sindaco. Ho notato che non c'è mai la reale volontà di salvare gli alberi; a ogni obiezione, le varie risposte sono: "erano malati", "pericolosi", "ne pianteremo degli altri" e altre patetiche scuse di questo tipo. Con le estati lunghissime, caldissime e siccitose che ormai sono diventate la norma, chi ci allevierà dai raggi infuocati del sole? Purtroppo stiamo tutti pagando per questi superficiali e cinici errori di visione.

Ospite

#6

2022-03-13 19:50

Ma scusate non ci sono ulteriori possibilità? La laconicitá di questo messaggio di chiusura della petizione è abbastanza preoccupante. Se potete fornire qualche info in più sarebbe anche utile. Grazie.

Ospite

#7

2022-03-14 15:17

speriamo in un nuovo canile, perchè senza alberi immagino diventerà un forno d'estate..

Ospite

#8

2022-03-17 08:44

Non ho seguito direttamente la vicenda. Temo che anche se ci fossimo attivati prima, non avremmo avuto ascolto ugualmente. Comunque sempre avanti. Grazie per il vostro impegno