Iachini ancora alla Samp

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Iachini ancora alla Samp.

Iachiniunodinoi

#51

2012-06-22 16:31

L'Area Tecnica (toccate ferro solo sentendo queste due parole) sta aspettando che il Totenham non voglia Benitez (che invece sembra voglia più gli inglesi che noi...) per chiedergli se, per favore, si possa umiliare e venire alla Samp in cambio di quelle modiche cifre che si leggono sui giornali...
Beppe, incominciamo a pensare che non ti meritiamo...
Samp1960

#52

2012-06-23 00:03

Forza, abbiamo passato le 350 firme!!!Passate la voce, continuate ad aderire numerosi, mentre Benitez ragiona noi aumentiamo di 100 al giorno!!!
Tra poco un sol grido s'alzerà...
Alassioèsoloblucerchiata

#53

2012-06-23 00:04

...e meno male che per Benitez ed il suo harem non era questione di soldi...

Ospite

#54

2012-06-23 00:21

iachini ancora qui
Mario

#55

2012-06-23 11:49

...forza, cerchiamo questa sera di passare quota 400!!!
Ci siamo già vicini.Grazie a tutti.
Passate la voce, inserite tutti quelli che la pensano come noi.
I club che pensano che Iachini meriti la riconferma, se possono, passino la voce a tutti i loro soci...
FORZA SAMP CON IACHINI IN PANCHINA!!!

Ospite

#56

2012-06-25 00:34

...Forza, domani giriamo la boa delle 500 firme in pochi giorni!!!!
Beppe Iachini uno di noi!!

Ospite

#57

2012-06-25 11:27

Siamo a 480 già quetsa mattina!!!
Iachini merita la riconferma, facciamoci sentire!
Anche ora sta dimostrando la sua serietà: mentre la società continua a cercare altrove, lui mai una polemica od una dichiarazione fuori luogo. Solo l'amarezza che si tiene dentro, la stessa che ho io, che abbiamo noi...
Forza Beppe!

Ospite

#58

2012-06-25 14:13

Siamo grandi, abbiamo passato quota 510 già questa mattina!!!
Allora puntiamo a 600 firme prima di sera, la petizione sta veramente decollando, tantissimi di noi stimano Beppe Iachini e questa è la dimostrazione!!!
Continuate tutti a passare la voce. I club che condividono il nostro affetto per Beppe, comunque dovesse andare, passino la voce più che possono ai loro soci!!!
Per sempre blucerchiati!!!
Sampnelcuore

#59

2012-06-25 19:20

...530, forza ragazzi!!!
Spargete la voce, telefonate, inviate sms per fare aderire ancora tantissime persone che vogliono Beppe ancora con noi!!!
Iachini merita almeno questa attestazione di affetto da tutti noi. Almeno i tifosi devono riconoscergli affeto e stima, se lo merita come allenatore ma, primna di tutto, come uomo serio e coerente.

Ospite

#60

2012-06-25 21:31

...oltrre 100 solo oggi!!! Siete grandi!
Inviate la petizione a tutti i vostri contatti, il numero delle firme giornaliere sta continuamente aumentando.La voce si sta spargendo sempre più ed ora comincia a sentirsi con forza la GENOVA BLUCERCHIATA.
Sperando che mister Iachini si senta un pò meno "abbandonato" , gli giunga l'affetto di tutte le persone che stanno continuando a firmare.

Ospite

#61

2012-06-26 14:29

beppe devi restare con noi...persona preparata ed umana...non andiamo in cerca di meteore...entusiasmo...
SAMPFOREVER

#62

2012-06-26 16:40

... 610 ora!!! forza che questa sera raggiungiamo la soglia (insperata in pochi giorni e poca visibiolità) di ben 700 firme!!!
Penso che la società debba iniziare a rendersi conto del volere di moltissimi di noi (oltre 600 blucerchiati che hanno già firmato in pochissimi giorni significa, statisticamente, migliaia che la pensano nello stesso modo e magari non sanno ancora della petizione, non hanno pc , internet, sono persone di una certa età non avvezze alla tecnologia, ecc. ecc.).
Grazie a tutti voi sono sicuro che otterremo almneno un giusto ricoscimento pubblico per il nostro mister, la società, almeno questo, gli deve!!!
Forza ragazzi, firmate numerosi, senza farvi suggestionare dalle "meteore", si può diventare GRANDI SQUADRE anche a piccoli passi, fatti di impegno, umiltà e serietà.
BEPPE IACHINI COMUNQUE UN GRANDE UOMO!
AVANTI DORIA

#63

2012-06-27 11:31

Il nostro allenatore è solo uno BEPPE IACHINI (NON CICCIO BENITEZ)!!!!!
Mario

#64

2012-06-27 19:03

Ad ora 740... siamo grandi!!!
Spargete la voce sempre più, chiedete ai soci dei club, fate liste di persone che la pensano come noi e fate firmare...prima possibile.
Dal Secolo XIX di oggi: "... appuntamento odierno con Benitez..., se no pronto Deschamps (o come belin si scrive), ...se no già pronta la terza opzione, Gianpaolo...". non ho parole... e Beppe Iachini continuiamo a massacrarlo!! Ma fossi in lui incomincerei seriamente a pensare che la Samp non mi merita... ma anche che non mi meritava!!!!
Beppe grande, per sempre ed in ogni caso, in tutti i nostri cuori!!!
SAMPFOREVER

#65

2012-06-27 19:05

Oltre cento firme al giorno, sembra la campagna abbonamenti!!!
misterX

#66

2012-06-27 19:53

Perchè la società non comincia a dire qualcosa, non so, per esempio qual'è stata la colpa di Iachini, che errore ha fatto, come mai prima pensava che potesse andare bene in A (vedi contratto) ed ora ha cambiato idea, perchè non può provare lui e gli fa una squadra come se lui fosse Benitez (in più avrebbe 2 milioni in più ogni anno da spendere...).
Perchè noi tifosi non abbiamo il diritto non certo di influenzare le scelte di chi mette i soldi di tasca sua ma almeno di capire?
Beppe Iachini è il nostro allenatore!
Mario

#67

2012-06-27 23:54

Ecco qua, ciccio Benitez non verrà! Ci ha tenuti fermi 15 giorni e poi ci ha rifiutato!!! Ma che non venga mai più!! Ora godiamoci la seconda farsa, quella francese... .
E intanto Beppe Iachini continua a subire, immeritatamente, questo trattamento. Avevamo un allenatore serio e preparato, perlomeno da meritare una possibilità in serie A e continuiamo ad umiliarlo andandoci ad inginocchiare in giro per l'Europa; e quando finiremo l'Europa cominceremo le processioni in Italia... Non mi sembrano dei buoni presupposti per fare una dignitosa stagione in A, anzi mi tornano i ricordi di Atzori quando parlano di Gianpaolo.
Ragazzi svegliamoci, facciamo di tutto per far si che Beppe Iachini possa almeno provarci!!!
Firmate numerosi, amici miei blucerchiati per davvero!
Sampforever

#68

2012-06-27 23:55

Beppe Iachini uno di noi!!!
mauri

#69

2012-06-28 09:34

Passo più lungo della gamba! Sintesi di una logica che ha dimostrato come quel progetto fosse senza capo né coda. Ora salviamo il salvabile, non perdiamo altro tempo prezioso, affidiamo il gruppo a Iachini, rinforziamolo a dovere, per quel "percorso di crescita necessariamente graduale" citato dal comunicato. Basta voli pindarici! Chi meglio di Iachini conosce il gruppo e sa come farlo rendere al meglio? I fatti lo hanno dimostrato. Iachini è andato oltre gli obbiettivi, perchè ha avuto il grande merito di compattare e rientusiasmare la tifoseria. Solo con i piedi per terra si costruisce un futuro solido.
Chi meglio di Iachini è concreto?

Ospite

#70

2012-06-28 10:24

Hai proprio ragione Mauri, condivido al 100% la tua "diagnosi". Ora però il tempo stringe veramente, se si vuole almeno impostare una campagna acquisti dignitosa.
Facciamoci sentire sempre più con forza, la società non può continuare a far finta di nulla, a non parlare chiaro almeno su Iachini...
Forza ragazzi, spargiamo sempre più la voce e firmiamo sempre più numerosi, le sottoscrizioni stanno di giorno in giorno aumentando in modo esponenziale e penso che si stiano convincendo verso Beppe Iachini allenatore della SAMPDORIA anche molti di quelli che si erano fatti incantare dalle sirene...
Forza Samp, forza Beppe, ce la faremo!!!!

Ospite

#71

2012-06-28 11:29

Spettacolo, siamo quasi a 900 firme!!!!
Dai ragazzi, spargete, chiedete, informate, passate la voce...STIAMO CRESCENDO SEMPRE DI PIU', sta uscendo con forza tutta l'anima della gente BLUCERCHIATA, concreta, riconoscente, con i piedi per terra, innamorata della più bella maglia del mondo e delle persone serie che sono onorati di onorarla.
Ciccio stattene pure nella nebbia inglese, non ci avresti meritato!
SAMPDORIA, dai una possibilità a Beppe Iachini!
Maurizio

#72

2012-06-28 13:01

Il popolo blucerchiato ama Beppe Iachini!
Mario

#73

2012-06-28 13:08

E' vero, lo abbiamo accolto con diffidenza, molti di noi (anche io) storcendo un pò il naso e non credendo nelle sue promesse, ma ora è entrato prepotentemente nei nostri cuori, ha dato l'anima vivendo praticamente a Bogliasco, si merita almeno la possibilità di provarci anche in A! Poi, se non va, ci saluteremo da buoni amici e diremo che la sua categoria è la B (anche se ritengo che ci voglia sempre anche la fortuna dalla propria parte, in A non mi sembrano tutti scenziati di razza...), ma in ogni caso lo ricorderemo come una PERSONA SERIA!
Sento già molte voci che dicono di non rinnovare l'abbonamento se prendono un altro, occhio...!
Beppe Iachini uno di noi!!!
SAMPFOREVER

#74

2012-06-28 17:38

...siamo vicini a 1.000 in 10 giorni!!! Grandi tutti noi!!!
Continuate, le firme si stanno impennando, abbiamo anche mandato diverse mail al Secolo XIX, a Primocanale e Telenord affinchè informassero che esiste la petizione e che molti tifosi Sampdoriani vorrebbero Iachini anche il prossimo anno alla guida della Squadea; speriamo che ne diano, anche breve, comunicazione.
Passate la voce, mi raccomando, anche a quelli che si sono svegliati dai sogni...
Beppe Iachini, comunque vada e dovunque vada, UNO DI NOI!!!
Mario

#75

2012-06-28 17:51

Abbiamo finalmente capito quindi perchè Olio (o Ciccio) non è venuto: perchè lui voleva da subito una squadra che facesse faville così da poter spuntare cifre iperboliche non appena ci lasciava verso qualche clubs più consono al suo rango. Il progetto dei 2 o 3 anni prospettato dalla società non gli garbava perchè non gli avrebbe permesso di scappare via riciclato come nuovo (dopo un anno e mezzo di commenti tv), dopo aver fatto bella figura, verso lidi dorati.
Meno male che per lui contavano i progetti ed il denaro era un dettaglio... .
Saluti a tutti.