Problemi digitale terrestre (Taranto e provincia)

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Problemi digitale terrestre (Taranto e provincia).


Ospite

#1

2013-11-17 14:17

Salve anche io spero che vengano presto risolti i problemi mercoledì sera non so cosa sia successo ma sono spariti tutti i mediaset studio 100 basti immagginare che da 210 canali sono tornato a 32 ho cercato con um analizzatore di ritrovare il segnale ma il migliore che ho trovato è potenza segnale 48 qualità 54 ma non riesco a vedere mediaset il digitale terrestre e' stato come il passaggio alleuro una stupidata visto che non eravamo ancora pronti. Grazie per l'attenzione e buona domenica
miki1951

#2 canale digitale.35 Taranto zona via liguria disturba altri canali

2018-01-13 12:23

buon giorno il nostro condominio è sito in via liguria quasi angolo via lucania di fronte al nostro stabile si vede chiaramente il complesso della benistabile. Da i primi di gennaio all'improvviso i canali 30 36 e già il disturbato canale 40 e non si sno visti più! Chiamato il tecnico che tre anni fa ha eseguito i lavori di antenna centralizzata, ha verificato che c'è stato uno spropositato aumento del canale 35 frequenza 596 tanto da disturbare e addiritture abbattere il segnale dei canali su mensionati ha dovuto inserire una trappola per attenuare il can 35 e ritarare la risposta del centralino amplificatore a larga banda con multiingreessi.  Dopo questa operazione i canali 30 e 36, son tornati a vedersi, anche se avvolte sgranano, mentre il canale 40 (Rai 2 HD , Rai 3 hd Rai Sport + Hd) e fortemente disturbato impossibile seguirli. Il tecnico a sua dire pare che lo stesso fenomeno l'ha riscontrato in diversi stabili della stessa zona. Per risolvere la questione in maniera radicale, bisognerebbe usare un centralino antenna tv a moduli separati con relativo costo maggiorato. 

O fare una petizione per l'aumento spropositato del segnale canale 35 

Cosa mi consigliate?

carmine

#3

2019-08-07 14:38

A turno non si vedono i canali della Rai poi quelli di mediaset o nella migliore delle ipotesi sono distribuiti,  sembra di essere tornato in dietro di 50 anni quando per un banale pioggia non si vedeva più nulla in tv. La mia antenna è rivolta verso il ripetitore della zona di castellaneta marina.