Ritorniamo a correre ad Agrigento

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Ritorniamo a correre ad Agrigento.


Ospite

#1

2013-03-30 00:46

In dialetto siculo si dice : "CU E' RICCU D'AMICI E' SCARSU DI GUAI !" E' veramente un guaio non disporre di una pista per rielevare la cultura sportiva della nostra bistratta città ! Per questa causa TANTI AMICI e ZERO GUAI ! FIRMATE NUMEROSI SE CONDIVIDETE QUESTA CAUSA !

Ospite

#2

2013-03-31 01:51

Anche se oramai sono molti anni che i casi della vita mi han portato via dalla Sicilia, ricordo con affetto il periodo di Villaseta, della Bikila e di chi era ragazzo in quegli anni.
Spero che chi è ragazzo adesso abbia la stessa opportunità, di fare atletica.
Luciano

Ospite

#3

2013-04-02 13:35

Crederci sempre io sono del parere che dopo la pioggia arriva sempre il sole.
FORZA AGRIGENTO

Ospite

#4

2013-04-03 10:31

Splendida iniziativa. Lo Sport è l'antitodo alla violenza.

Ospite

#5

2013-04-04 16:53

Per Amgelo super allenatore di futuri uomini ed atleti questo ed altro !!!
Louis the male , per gli amici "Gigi"

#6 Campo scuola di villa seta

2013-04-04 23:19

Negli anni 80 io ho avuto il privilegio di utilizzare la pista di atletica , la mia società', la bikila ha permesso a me e a tanti cari amici miei di poter rappresentare Agrigento nelle piste di atletica regionali e nazionali. Uno sport puro, senza interessi economici e che ci portò' molto lontani dalle cattive abitudini legate alla noia e al non saper che fare. Nei giovani d'oggi io che adesso sono padre vedo questa apatia.....
Vorrei tanto che potessero esercitare quello sport puro fossero i miei figli....

Ospite

#7

2013-04-05 19:33

PENSO CHE SI GIUNTO IL MOMENTO PER TUTTI NOI PODISTI DI ALZARE IL TONO DELLA VOCE E FARCI SENTIRE DA COLORO CHE POSSONO FAR RITORNARE L'ATLETICA AD AGRIGENTO SIAMO STUFI DELLE SOLITE RIUNIONI DI FACCIATA PER NON RISOLVERE NIENTE AMMINISTRATORI PENSATE A NOI E D AI NOSTRI E VOSTRI FIGLI CHE AMANO LO SPORT E L'ATLETICA E LA REGINA DI TUTTE LE DISCIPLINE NON MORTIFICATECI PIU E RENDETEAGRIGENTO LA VERA CULLA DEGLI DEI E UNA CITTA DI CHIAMARSI TALE E NON GHETTO.

Ospite

#8

2013-04-13 21:12

dopo tanti anni che manco da sciacca , sapere che la pista di agrigento villaseta non esiste più, e molto triste. Mi sono allenato per anni in quello stadio dove ho vinto il mio primo capionato reg.metri 5000. dai ragazzi non molliamo torniamo a correre a villaseta. in bocca al lupo Francesco Fauci.

Ospite

#9

2013-04-23 16:22

ritorniamo a correre

Ospite

#10

2014-01-20 12:24

spero ke agrigenti riabbracci la pista e lo sport

Ospite

#11

2015-02-11 22:05

Rivogliamo lo soort in città

Ospite

#12

2015-02-11 22:38

Firmo per una giusta causa, finalmente si muove qualcosa