Aggiornate i parametri per i compensi degli avvocati

Aggiornate i parametri per i compensi degli avvocati / Comunicazioni / MOVIMENTO FORENSE NAZIONALE / Commenti

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-07-07 21:49



Ospite

#2

2013-07-08 09:50

Trovo lodevole oltre che necessaria l'iniziativa.

Ospite

#3

2013-07-15 16:22

Scrivo sia in qualità di Avvocato che di docente di Discipline giuridiche ed economiche.
Le riforme scellerate che la politica ha attuato sia in ambito scolastico che in ambito forense, sono il frutto di un sistematico "disegno criminale" che pone in serio pericolo i valori di Civiltà e Giustizia sui quali forgiare le future Generazioni.
Dobbiamo impegnarci tutti, affinchè il Nostro Parlamento torni al Suo ruolo istituzionale, impedendo al Governo indebite intrusioni, non consentite oltre i limiti sanciti dalla Costituzione italiana.
Sulmonli li 15.07.2013 avv. sandra presutti

Ospite

#4

2013-07-16 15:39

certamente che sono interessata, pensa ho anche subito il terremoto del maggio 2012 in cui ho perso tutto ma nessuno ancora mi ha dato un aiuto....
GioMonti

#5

2013-08-11 05:52

Gli Avvocati devono riappropriarsi della loro funzione sociale, messa in crisi da un governo, che soprattutto nelle ultime due legislature, ha svilito e distrutto i valori dell'avvocatura. Sono pronto ad impegnarmi a divulgare e promuovere le iniziative del Movimento Forense anche nella mia città: Nardo' (sede distaccata, ma non per molto, di Tribunale e Giudice di Pace).
Avv. Giovanni Montinaro
Foro di Lecce - Nardo'

Ospite

#6

2013-12-06 14:57

Si vorrei occuparmene. Ma è mai possibile che si continua a gettare il fumo negli occhi delle persone facendo loro credere che tutti i disservizi disastrosi dell'amministrazione della giustizia si possano risolvere rivedendo al ribasso le tariffe professionali?
Avv. Carla De Cesare
P.s. subito dopo il D.M. mandai una mail al Ministero della Giustizia dicendo che il provvedimento riguardante la nuova tariffazione "Faceva schivo". Grazie per questa petizione!