PETIZIONE IN DIFESA DEL DIRITTO ALLA QUIETE A CAVA DE’ TIRRENI

PETIZIONE IN DIFESA DEL DIRITTO ALLA QUIETE A CAVA DE’ TIRRENI / Comunicazioni / Chiusura Petizione / Commenti


Ospite

#1

2013-08-23 16:21

forza

Ospite

#2

2013-08-23 19:44

Caro Alfredo Maria, non ti conosco di persona ma anche io da Cittadino mi sono lasciato coinvolgere dalle iniziative di Frate Gigino: ma a tutto deve esserci un limite! Penso che troppi soldi stanno circolando in quel Convento, per gli scontrini che non vengono emessi per la somministrazione di pasti e bevande ai Clienti/Fedeli, ma pur sempre "Peccatori";troppi soldi stanno "andando in fumo" a causa della cattiva gestione e si sta perdendo di vista la tanto predicata "Fratellanza".Altro che querele, ma il Clero non dovrebbe dare l'esempio con il perdono Cristiano?
Anche i malati terminali bisognosi di tanto conforto e tranquillità,che sono nei progetti futuri di Frate Gigino,non gradirebbero la vicinanza di un Convento così fracassone ,dove non si riescono neanche più a seguire le Celebrazioni Liturgiche a causa dell'alto volume della musica nel Chiostro annesso.
Penso, ancora, che Frate Gigino cominci ad avere le idee troppo confuse e sarebbe bene ripristinare in quel Convento un pò di Legalità: DIO, PERDONALO PERCHE' NON SA PIU' QUELLO CHE STA FACENDO!
Il Tempio è stato ricostruito: quindi, meno soldi è più spiritualità. Amen!

GIOVANNI

Ospite

#3

2013-08-23 22:19

Esprimo la mia sincera soddisfazione e ribadisco quanto già affermato in sede di sottoscrizione della petizione; mi impegno a sottoscrivere ogni iniziativa tesa al recupero di sobrietà della nostra città.
Vincenzo Senatore

Ospite

#4

2013-08-24 06:50

Ristabiliamo semplici regole di convivenza civile. elena siani

Ospite

#5 CAVA HA BISOGNO DI UN LEADER

2013-08-24 06:56

Cava ha bisogno di un Leader che sia il promotore di tutte quelle deficienze politiche ed istituzionali che purtroppo hanno lasciato soli i cittadini con le varie problematiche, tra le quali appunto la totale mancanza di quiete, specialmente notturna. Nelle varie frazioni e non solo, bande di ragazzi imperversano da mezzanotte in poi nei vari rioni della città facendo di tutto e di più, togliendo il meritato riposo a ch la mattina deve alzarsi presto per andar a lavorare. Le forze dell'ordine si limitano a dire: provvederemo ma non si vede neanche l'ombra di una volante. Abbandonati è la giusta definizione. Che aspettare? Che qualche sera succeda qualcosa di tragico? qualcosa che macchierà ancora di più l'immagine di una cittadina bella come Cava dè Tirreni? Spero d essere stato chiaro, ma se volete sapere più informazioni in merito potete mandare una e-mail a: gmas12@virglio.it Cordiali saluti.


Ospite

#6

2013-08-24 08:27

per una cava de tirreni finamente piccola svizzera

Ospite

#7

2013-08-24 15:39

bene, bravo, continua così, ciao renato

Ospite

#8

2013-08-24 21:08

sono contento che qualcuno si muova.I soldi spesi per i fuochi e i botti e' un sfregio alla poverta' e mancanza di rispetto per i cittadini.S.Francesco ( il poverello ) insegnava il silenzio e donare ai poveri e no a buttare i soldi in fumo.

Ospite

#9

2013-08-25 15:17

Finalmente una iniziativa lodevole per questi soprusi e queste manifestazioni pagane; io aggiungerei che bisogna anche attivarsi affinché venga posto fine all'invadenza delle mega processioni che bloccano di fatto le strade e conseguentemente lo svolgimento normale della vita cittadina: che vengano svolte nelle aree pedonali e si rispettino i cittadini che vivono e la pensano in maniera diversa dai "fedeli"....!
Diego Sorrentino
Ospite

#10 Luigi

2013-08-26 06:58

Ciao, abito anche io in piazza e avrei bisogno della versione cartacea della petizione, è disponibile online?
Ospite

#11

2013-08-26 06:59

Con i matrimoni che riprendono, adesso dobbiamo fare i conti anche con i fuochi ad ogni fine cerimonia .....

Ospite

#12

2013-08-27 05:30

Tre persone sono rimaste ferite, una delle quali in modo grave, in seguito alla esplosione di fuochi d’artificio che dovevano essere sparati nella tarda serata, passata la mezzanotte. I fuochi, si trovavano in un camioncino, quando forse a causa di uno sfregamento, sono esplosi contemporaneamente, ferendo tre persone che si trovavano nelle immediate vicinanze.