Aboliamo l'obbligatorietà dei CAC nelle speciali/raduni di razza

Aboliamo l'obbligatorietà dei CAC nelle speciali/raduni di razza / Comunicazioni / Nota / Commenti


Ospite

#1

2013-12-05 21:44

Temo che questo non basti. In tutto il mondo, noi siamo di serie B. Io non viaggio, ma ho amici cinofili in tutto il mondo e noi non brilliamo certo per qualità. Troppo fango. Ma, se tutte le società di razza sono utili come la mia, non solo gli toglierei i CAC, ma le eliminerei proprio se non fanno un programma preciso e lo mantengono, con verifica ogni 6 mesi e il Commissario di collegamento con l'Enci, dovrebbe essere sorteggiata a caso, altrimenti non sarà mai utile...se non a sè stesso. Se sei d'accordo, fai una petizione anche per quello, per cortesia? Altrimenti, la faccio io, ma, tanto, a me nessuno mi considera... se non in casi rari ...

Ospite

#2

2013-12-06 10:08

Concordo, ma chiederei anche che il CAC per il campionato oltre che uno al Nord, uno al Centro ed uno al Sud, ne aggiungerei anche uno per le isole maggiori dell'Italia. Sicilia, Sardegna, per agevolare anche noi isolani!

Serenella Sidoti

Anonymous

#3

2013-12-08 06:50

Buongiorno a tutti,
Chiedo gentilmente a tutti coloro che hanno firmato la petizione ed hanno compreso il vero significato della stessa, di diffonderla agli amici cinofili, affinchè, la forza di un gruppo unito, possa dare un forte segnale di cambiamento. Purtroppo c'è chi strumentalizza la petizione, modificandone il significato.

Buona domenica

Ospite

#4

2013-12-08 11:07

Francesco, potresti mica enumerare le "cose importanti" che le Società Specializzate hanno da fare, o meglio che hanno l'autorità di fare ??
Claudio A.

Ospite

#5

2014-01-03 22:39

Per essere alla portata di quante piu' persone possibili, questa petizione dovrebbe essere scritta in maniera piu' esaustiva, esplicita e chiara, senza adito ad incomprensioni e/o fraintendimenti.... nell'interesse del buon fine.