Una firma per Chuck 6

Alexander

/ #3608 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-04 19:00

#3606: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re:

Non è per niente giusto è per questo che sono incazzato. Vedo dell'opportunismo da parte degli autori in quanto prima di sapere che ci sarebbe stata la 5° stagione hanno indirizzato la storia verso il matrimonio. LIETO FINE. Non vorrei che ci usassero..... però se riescono a realizzarlo vinciamo entrambi. Io continuo a diffidare sul fatto che un film possa risolvere la nostra delusione ma meglio di niente (io preferirei un'altra stagione, puntare ai 100 episodi, la serie lo meriterebbe).

Per Dexter, secondo me, stanno aspettando l'ufficializzazione se continuano oppure no. Se l'ottava è l'ultima Hannah è un'ottima via di fuga (alternativa alla sedia elettrica), altrimenti dovranno inventarsi qualcosa'altro per la nona.

Anche io spero di avere torto ma se una serie dove fanno sembrare buono un serial killer (la seconda finisce con la provvidenza divina che lo salva!!!), che ha come unica scusante il fatto di eliminare dei criminali (ricordo che li fa a pezzi, esistono i carceri e se è così bravo a indagare poteva fare il detective), dove ci sono scene di omicidi e sesso ha tanto successo di auditel e rating, va avanti dopo tanto tempo, mentre una serie dove il protagonista, in America, odia le pistole e usa i sonniferi, non ha scene di sesso, trasmette messaggi sull'importanza della vita, famiglia e amici, esalta la normalità (ricordo che i personaggi buttati dentro la vita emozionante delle spie sognano la normalità!!!) ha avuto perdite di Auditel, in America, ed è sempre stata boicottata del network che ha sempre cercato di chiuderla. Be' forse il mondo va verso quel senso!!! Per questo motivo nutrivo grandi speranze in questa serie e speravo continuasse, perchè nel suo piccolo poteva rovesciare il mondo. Ritengo la serie culturalmente più adatta all'europa rispetto agli USA, ma con il presidente che hanno forse qualcosa poteva cambiare. Sarebbe bello se ogni tanto si andasse oltre l'auditel e il rating (ripeto i programmi USA non dovrebbero basarsi solo sul mercato interno in quato vendono nel mondo) e anche se in pareggio o in perdita dovrebbero offrire dei programmi con certi messaggi.