Una firma per Chuck 6

Alexander

/ #3613 Re: Re:

2013-03-04 22:00

#3609: stefan - Re:

Per il combattimento hanno cercato di dargli un minimo di credibilità, ma i movimenti erano penosi e Chuck era senza intersect e l'ha battuto. lui sosteneva che solo l'intersect poteva batterlo perchè conosceva tutte le mosse del programma ma non ne ha fatta nessuna. L'unico modo per contrastare il nostro trio è stato ricattando Casey (peccato che lui sapeva Casey morto e casualmente si è trovato una squadra pronta per rapire Alex). Possiamo giustificare la sanità mentale post tortura???? forse si ma il resto rimane. Per quanto riguarda il treno è la più grossa cazzata dell'intera serie, pargonabile alla fantasia dei manga, ma come si fa in un telefilm vedere uno che viene buttato fuori da un finestrino di un treno che va oltre km 300 perpendicolare ad esso e riuscire ad arrampicarsi a una sporgenza di 2 cm, riuscire a rimanere attaccato e poi andare sotto il treno..... non ho parole!!!! Questo a preso un sacco di botte da Sarah con l'intersect e non è neanche un po' stordito e ha la lucidità di arrampicarsi al treno? Se riesce a fare una cosa del genere a cosa gli serviva l'intersect. NESSUNO CI SAREBBE RIUSCITO!!! Anche per un telefilm è assurdo a meno che non sia di fantascienza (Commedia-drammatico-tragedia-FANTASCIENZA, le categorie di Chuck). Poi rimane il fatto che era un agente che una volta uscito dalla CIA ha sempre fallito in tutto, mi sembrava che la Cia cercasse l'agente perfetto non un fallito da far diventare agente. Molto probabilmente, visto il budget ridotto, hanno dovuto utilizzarlo come attore e sono stati costretti a inventarsi di tutto di e di più per dargli un minimo di credibilità, secondo me, cadendo però nel ridicolo. Ha l'espressione da pazzo - è stato torturato, fisicamente è obeso e scordinato - riesce reggersi fuori da un treno in corsa, ecc, ecc (anche in Brave Hearth non è che dava un'impressione tanto buona). Guarda io ormai mi rifiuto di vedere gli ultimi episodi in quanto come storia è, ad essere gentile, ridicola e poi il finale una presa in giro per quello che si era visto fino a quel momento.

Parte tutto da Sarah che prende l'ultima decisione importante Per arrivare a quello che doveva essere il giusto finale e cioè lasciare lo spionaggio e pensare alla famiglia (CI ILLUDONO), per poi vedere Morgan che riceve un suo vecchio cell (dopo 2 mesi) con un video di 2 mesi prima, trovano gli occhiali non in una cassaforte ma dentro un cartone pubblicitario per la presentazione di una novità (rimane lì in negozio per 2 mesi ad aspettare loro???).

Il giro per i luoghi della prima stagione non hanno avuto senso: il luogo del primo appuntamento: senza nessuna emozione; il ballo: vi ricordate il primo ballo tra Sarah e Chuck quando è stato?; al Winnilicius si ricorda della posizione dei bicchieri e ci ha lavorato solo un anno, però non ricorda come dorme suo marito, i massaggi, ecc e con Chuck stavano insieme da 2 anni, bo??? Sarah torna in famiglia dopo "essere scappata" da Quinn che ha ucciso e Chuck non gli da neanche un bacio in 2 giorni??? Aspettano il bacio magico.... (da quando stavano insieme c'erano almeno 2-3 baci a puntata)

Vi ricordate Chuck verso la bambina? Sarah quando vede la bambina si commuove spara al suo addestratore e scappa. Invece stranamente crede ciecamente a Quinn quando gli dice che Chuck e Co. sono dei criminali e quando viene accolta con affetto non prova nulla??, non gli viene neanche un dubbio?? e a vedere le foto??? e poi addirrittura minaccia Ellie che si sono adorate fin dal primo momento??? la simpatia non dipende dalla memoria.

E dopo tutto questo pensano di sistemare tutto con il bacio magico???

continuo????

Scusami per lo sfogo ma sono stati sinceramente ridicoli. In realtà vorrei avere l'opinione di qualcuno a cui è piaciuto il finale e per quale motivo. Pensavo a un'intervista di Zacary che criticava il finale di lost sostenendo che era offensivo nei confronti dei fans. Mi piacerebbe sapere se reputa realmente soddifacente il finale di Chuck. Di Yvonne so la risposta.