Una firma per Chuck 6

*GeyBy*

/ #4928

2013-06-21 11:07

RAGAZZI....Ecco un'intervista di Yvonne Strahovski in cui parla di Dexter ( ma non del ChuckMovie....purtroppo) e dei suoi progetti futuri....Leggete soprattutto la parte centrale, quella in cui parla delle scene di sesso con Dexter...Avevo ragione, le scene di sesso erano autentiche....Infatti lei dice :" Ho dovuto fare un sacco di quelle scene.....E' stato un po' come andare in bicicletta.....Se non avete capito l'antifona....RIFLETTETECI SU'.....


L'America è stata molto gentile con me. "

Abbiamo sempre apprezzato l'Australia (koala, Crocodile Dundee, il modo in cui si dice: "Stai prendendo per il culo me?"), E l'attrice Yvonne Strahovski è uno dei nostri recenti importazioni preferiti della terra Down Under. Strahovksi, che per primo ha attirato la nostra attenzione negli States come l'intelligente e sexy agente della CIA Sarah Walker nella serie della NBC tardo cult Chuck, ora abbraccia il suo lato malizioso su Dexter (stagione sette DVD è fuori ora) come di Dexter seriale che uccide l'amore interesse Hannah McKay . Abbiamo recentemente le ha dato un invito a parlare di America, un periodo di lavoro di successo a Broadway, e la ripresa di un omicidio rivolti make-out scena con Michael C. Hall.

ESQUIRE.COM: Allora ho visto tutto della settima stagione di Dexter nel corso degli ultimi giorni, e io non credo che tu sia in realtà australiana. Il tuo accento americano è troppo buono.
YVONNE STRAHOVSKI: Beh, questo è una buona cosa.

ESQ: Quando hai sviluppato un accento così autentico suono?

YS: Ho lavorato qui ormai da sei anni, e come gli anni sono passati è diventato più facile e più facile. Inoltre, crescendo in Australia siamo abbastanza saturi di televisione americana e la cultura cinematografica, così come un bambino mi era familiare con l'accento. Penso che la maggior parte australiani possono fare una sorta di accento.



Vedere altre foto esclusive di Yvonne Strahovski >>

ESQ: Cosa ne pensi di quello che abbiamo sta succedendo qui?

YS: E 'stato molto gentile con me qui. Professionalmente, non ero qui molto tempo prima che ho avuto la mia prima serie, e ho avuto la fortuna di continuare a lavorare durante i sei anni consecutivamente in televisione e al cinema. Lavorare su Dexter è molto uno dei punti salienti finora.

ESQ: Sono davvero affascinato dal personaggio di Dexter, Hannah, perche 'e' tipo di bene, ma per lo più male. Pensi che lei è più di un eroe o di più di un cattivo?

YS: Soggettivamente, come l'attrice che interpreta lei, sì, lei ha fatto delle cose terribili in passato, ma credo che lei crede che tutto quello che ha fatto è stata giustificata. Sta cercando di andare avanti e fare una vita per se stessa. Ha avuto la gente ottiene a modo suo, e anche se lei vuole andare avanti e avere una vita innocente, ma in realtà solo non ha funzionato per lei. E oggettivamente lei è una specie di ragazza manipolatrice, ma è bene che la linea in cui è possibile vedere attraverso la manipolazione che come membro del pubblico e si spera anche un po 'come lei, allo stesso tempo.

ESQ: Tu e Michael sembrano avere grande chimica, soprattutto nei momenti veramente piccanti, come la prima volta che voi ragazzi si riuniscono, e lui sta per uccidere te, ma poi ti fare sesso - che è davvero intenso su un sacco di livelli diversi. Che cosa stava girando quella scena come?

YV: E 'stato un mix di vulnerabilità, di essere su quel tavolo nudo per essere ucciso, ma poi si trasforma in questa cosa intima. Era la mia prima volta le riprese una scena intima quindi ero particolarmente nervoso il giorno, ma Michael è il professionista che è e venuta fuori uno show come Six Feet Under - ha dovuto fare un sacco di quelle scene. E 'stato un po' come andare in bicicletta per lui.

ESQ. Lei è stato recentemente in un gioco, Golden Boy, che sembrava come se fosse stato un enorme successo. Ti è piaciuto lavorare a Broadway?

YS: ho fatto. Ho trovato estremamente impegnativo. Non ho davvero un sacco di tempo per pensarci troppo perché avevo avvolto settima stagione di Dexter ottobre, e poi mi sono trasferito a New York per quattro mesi il giorno dopo e alle 10:30 del mattino ho iniziato prove. Poi abbiamo avuto questo intenso periodo di quattro settimane di prove, che era completamente diverso per me. Sono cresciuto facendo teatro in Australia e ho una compagnia teatrale non so cosa il teatro sia e come funzioni, ma non ho fatto alcun gioca negli ultimi sette anni. E 'stato molto una scossa al sistema. E 'stato un ruolo impegnativo difficile con un sacco di livelli, ma siamo stati guidati da un regista straordinario, Bartlett Sher, che ha appena compiuto la produzione in un pezzo d'oro.

ESQ: Oltre Dexter, cosa c'è all'orizzonte per voi? Stai cercando di fare di più Broadway?

YS: Alla fine forse più Broadway. Sarebbe abbastanza impressionante. Ho un film di essere rilasciato gennaio del prossimo anno I, Frankenstein chiamato con Aaron Eckhart e Bill Nighy. Che è qualcosa di eccitante che sta arrivando. Ma in questo momento sono abbastanza profondità in ginocchio Dexter.


Per saperne di più: Yvonne Strahovski Intervista - Hot Yvonne Strahovski in Dexter - Esquire
Seguici: @ Esquiremag su Twitter | Esquire su Facebook
Venite a trovarci al Esquire.com