Una firma per Chuck 6

Alexander

/ #5138 Re: Re: Re:

2013-07-22 16:15

#5136: *GeyBy* - Re: Re:

I soldi non saranno persi ma restituiti nel caso non andasse in porto.... come avviene con kickstarter.... l'idea di Zac è che non è giusto chiedere $100 ai fan per il film come avverrebbe con kickstarter.... quella è la cifra media per fan per fare il film. in questo caso uscirebbe solo il dvd.... per la lingua sarà il grosso problema...... infatti dipenderà se fanno la pre vendita anche in italia e se questa va bene...... purtroppo penso che inizieranno prima nei paesi anglofoni. Zac punterà sicuramente a diffondere il più possibile, ma se in italia non hanno fatto i dvd della serie dubito che porteranno il film.... ma mai dire mai. Yv guarda chuck perchè è affezzionata alla serie e perchè deve stimolare i suoi fans..... l'80%-90% sono chuck fans e in questo periodo deve pubblicizzare molti suoi lavori. su TV-Line è uscita una sua intervista.... Micheal Ausiello ha fatto anche a lei (prima a Zac) la domanda su chuckmovie..... lei ha risposto che in molti lo vogliono, per lei è una grande famiglia e che appoggia il lavoro che sta facendo Zac. anche al NerdHq gli hanno fatto la domanda ma lei ha chiesto di fare domande su I, Frankestein.... io la capisco lei non vorrebbe parlare di chuck perchè vuole promuovere la sua nuova carriera anche nell'intervista non ne voleva parlare, ma sa che deve farlo altrimenti i fan di chuck l'abbandonano, però sbaglia a citare chuck se poi non vuole parlarne. Io indipendentemente da questo la seguo in quanto la considero una brava attrice.... però come tutti cerca i canali per diffondere la prorpia immagine.  LA VERITA' E' CHE TUTTI PENSANO CHE I FAN DEVONO SOLTANTO SEGUIRE E COMPRARE.  se poi vogliono qualcosa diventano opprimenti