Contro l'abolizione del bonus maturità.

Federica Augeri
L'autore di questa petizione

/ #229 Re: considerazione personale

2013-09-11 20:23

#228: studente - considerazione personale

Ti dirò.. nemmeno io ho avuto problemi con i test. Ho studiato anche per questi, non cullandomi dei bonus.

Il vero problema è che mi sento presa in giro! Come si può "riadattare" un regolamento già stabilito, e che da tale dovrebbe essere il fondamento del concorso, a maggior ragione nel momento in cui la gara è in corso?

Provo rabbia nel rendermi conto dell'incoerenza dei ministri, dei soprusi, delle false promesse e soprattutto provo rabbia quando rifletto e capisco che l'unica preoccupazione del nostro governo è finalizzata all'aspetto lucrativo.

E in questo caso chi ne paga le conseguenze sono giovani come tutti noi. Ci credono giocattoli? Beh,giocano davvero sporco speculando sul nostro futuro.. E non credo sia corretto! Non se mi sono spiegata, se leggi i commenti precedenti puoi trovare qualche chiarimento di quelle che sono le mie idee. Ma se posso darti altre delucidazioni sono qui. Sono contenta che hai espresso il tuo parere tralasciando le offese, perchè mai dovrei segnalarti?