FERMIAMO LA CATENA DI GRUPPI CONTRO I CANI

Marypersempre
Ospite

/ #37 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 13:20

#34: Michael Omizzolo - Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scusa ma volevo finire qui la discussione per non troncarla incompiuta proprio in questo luogo dove l'ho iniziata   :-)

Hai scritto "In realtà se cerchi bene, con chi si è dimostrato educato e davvero intenzionato a capire si è quasi sempre aperto un dialogo serio"

Guarda forse è meglio che anche tu cerchi bene perchè ad un certo punto i dialoghi seri , portati avanti con fatica quasi sempre unilaterale (vedi marika petrelli mi sembra il nome) arrivano sempre ad un punto in cui si troncano sempre in malo modo , quasi sempre volgare o offensivo.

Hai scritto "Io non sto dicendo cosa sia giusto o sbagliato, lungi da me per quanto mi riguarda giusto e sbagliato sono concetti altamente astratti e soggettivi"  e poi dici subito dopo "penso che cercando bene esistano pagine ben peggiori di questa anche solo restando in tema "cani"."

Deciditi filosofo, se i tuoi concetti sono tutti relativi allora a questo punto non esiste un "peggio" o un "meglio", no ? Se non c'è un giusto o uno sbagliato come fa ad esserci un peggio o un meglio ?????? Mi sembra che abbiamo un po' le idee confuse, ti consiglio il libro "Conversazioni  con l'angelo Eugenio"

"Hai scritto "In sostanza questi si limitano a dire che i cani puzzano, che gli piacerebbe mangiarseli e cose così, ma non ditemi che ci credete davvero" ."    Ma ci stai facendo o cosa ?????? ma ti pare che tutta la reazione che c'è è solo perchè qualcuno ha scritto che i cani puzzano ???? Ma daaaaaii per favore non fare il tonto per non andare in guerra (diceva la mia nonna).

Ciascuno dei profili fake che postano ha una caratteristica ben precisa ,  così come recitano un ruolo ben preciso, secondo me se li decidono prima .

A te ti hanno assegnato quello di "pseudo-neutrale-ma-non-troppo-voglio-fare solo-l'osservatore-di-questo-curioso-fenomeno sociale-quasi-quasi-mi-sto-anche-divertendo"  ?????

Vabbè ....peccato non poter continuare, come vedi io non ti considero solo un disturbatore, altrimenti non avrei nemmeno puntualizzato . Se può essere produttivo leggere la discussione in questa sede perchè no ? Mica avrai paura di una povera vecchietta come me ?