FERMIAMO LA CATENA DI GRUPPI CONTRO I CANI

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione FERMIAMO LA CATENA DI GRUPPI CONTRO I CANI.


Ospite

#26 Re: Re:

2014-02-11 14:01

#25: - Re:

Si certo, bisogna fare tutto quanto è possibile , avendo consapevolmente in testa però che non appena questo sito si chiuderà ne riapriranno un altro in meno di 5 minuti. Per il momento, ma vale anche per dopo,  conviene non farsi adescare dalle loro provocazioni perchè è esattamente quello che vogliono e seppellire con una risata quella che loro ritengono la loro "intelligenza trasversale". Tutto questo in attesa che il papà gli compri lo smartphone nuovo ultimo modello con il quale trastullarsi finchè non gli verrà a noia pure quello e ricominceranno da capo con qualcun'altro da tormentare....


Ospite

#27 Re: Re: Re:

2014-02-11 14:06

ozzy

#28 Re:

2014-02-12 00:29

#4: -

Argomentazione precisa e intelligente

Ozzy

#29 Re: Re:

2014-02-12 00:30

#25: - Re:

Già, hanno attirato un sacco di balordi con intenzioni violente. Parlo dei possessori di cani, ovviamente.

sabrina de rossi

#30 Re: Re: Re:

2014-02-12 01:55

#29: Ozzy - Re: Re:

i balordi sono quelli che se la prendono con i cani e creano pagine del genere...vigliacchi che si nascondono dietro dei falsi profili...i balordi sono i genitori che hanno educato queste  piccole persone... l'unica cosa che sanno fare è portare schifo ovunque vanno...i cani sono esseri  superiori...e sinceramente le offese di questi piccoli individui non mi tocca...perchè quando il soggetto è zero l'offesa è nulla.... ps: io mi firmo con il mio vero nome SABRINA DE ROSSI....la stessa persona che presto andrà alla procura della repubblica  ;) poi vediamo se avranno ancora voglia di ridere...ps: compreso il balordo che ha risposto!!!


Ospite

#31

2014-02-12 07:27

Basta dare spazio a questi vigliacchi che non potendosela prendere con i loro simili vomitano odio sugli animali
Michael Omizzolo

#32 Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 08:05

#30: sabrina de rossi - Re: Re: Re:

Eccoti il balordo che ha risposto :) Non l'ho mai tenuto nascosto nemmeno sulla pagina, perché onestamente non ne faccio nemmeno parte, non a caso uso sempre "loro" parlando dei membri della pagina.

Non se la prendono con i cani, se la prendono con la stupidità dei padroni. Mi sembra ovvio che il cane non si possa offendere per delle immagini stupide, quindi a chi sarà rivolta la cosa? Ovvio che non mostrino il loro vero profilo, ho visto intervenire gente talmente stupida da insultare e minacciare anche me, che non ho mai detto una parola contro i cani all'interno della pagina e non sono nemmeno iscritto. E' gente che arriva convinta di difendere il bene supremo e la giustizia, iniziando a dare a tutti del figlio di puttana o dell'ignorante, augurando morte o addirittura minacciando di provocarla in prima persona. Io mi sono anche salvato la conversazione che ho avuto, quindi se tanto ci tieni alla giustizia adesso ti mando il link all'immagine e aggiungi alla denuncia anche questa persona, che sinceramente reputo molto più pericolosa di tutti i membri della pagina messi assieme. E lo stesso vale per tutti quelli che lo scrivono nei post della pagina.

Altrimenti sei solo una perbenista che non è in grado di distinguere la realtà.

Ecco la conversazione in questione:
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/l/t1/1654467_551286281646269_1477259190_n.jpg

marypersempre
Ospite

#33 Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 10:33

#32: Michael Omizzolo - Re: Re: Re: Re:

È una bella copertura quella di dire che con i loro post non se la prendono veramente con i cani ma coi loro padroni . Troppo
comodo….

Se osservi bene il loro gioco è proprio quello  ! Fanno solo finta di non capire altrimenti come farebbero ? Che gusto ci sarebbe a dialogare col padrone del cane? Meglio un bel post di cane squartato no ? E’ così bello sghignazzare vedendo le ovvie reazioni di chi guarda no ?

E’ vero che è tutta spazzatura già presente in Internet, però loro questa monnezza  la vanno apposta a prendere per usarla, ne fanno un uso strumentalizzato.

Perché invece non commenti qualcosa su tutte le persone perbene (tante) che si sono rivolte a loro in modo civile e che si sono viste rispondere con insulti volgari e sghignazzamenti ? 
Perché allora non sarebbe più vero che i canari sono tutti dei sanguinare assetati di vendetta

Ma va là che lo sai benissimo anche tu : c’è un’enorme fascia intermedia di persone che vorrebbe dialogare. Ma loro no,
vanno ad attaccarsi ai casi estremi . Troppo comodo.

Concordo con te sul fatto che ci sarebbero altrettante battaglie da combattere ma chi sei tu per giudicare quella più
giusta da combattere?

L’importante è fare del bene , ognuno lo fa come meglio crede/riesce : c’è chi lotta per i diritti dei bambini, chi degli
handicappati, chi contro il dolore dei malati terminali, chi contro la fame nel mondo, la guerra  ecc cc.  E c’è anche chi , ma guarda un po’ che cosa strana, lotta contro la violenza che trasuda da questo sito.

E io che non sono né canara né gattara , forse al massimo un po’ somara , semplicemente dico che questo sito è INCIVILE . Punto.

Poi sono d’accordo con te (ti ho letto) sul fatto che ci sarebbero altrettante battaglie da combattere ma chi sei tu per
giudicare ?

L’importante è fare del bene , ognuno lo fa come meglio crede o riesce : c’è chi lotta per i diritti dei bambini, chi degli
handicappati, chi contro il dolore dei malati di cancro , chi contro la fame nel mondo ecc cc.  E c’è anche chi , guarda
un po’ che cosa strana, lotta contro la violenza che trasuda da questo sito.
Almeno fanno qualcosa di buono, tu  invece che ti limiti solo a incollare il link di Vogue bambini , in che battaglia sei coinvolto per sentirti in diritto di rispondere usando proprio quel link?  Intendo quelle dove ci si mette la propria faccia con nome e cognome e tempo speso. Troppo comodo.

Sono volontaria in un’associazione di handicappati e ti posso garantire che gli animali, cani compresi, fanno davvero
tanto per loro e non hanno gli stessi pregiudizi di certi umani, non per questo mi metto a postare foto di umani squartati su Facebook piuttosto cerco di DIALOGARE (o almeno ci provo) .

Non condivido quello che ti ha scritto quel tipo lì però hai mai pensato che forse è proprio il fatto che non prendi alcuna posizione che può scatenare le ire di qualcuno,  d’altronde se Dante ha messo gli ignavi nel Canto III dell'Inferno qualche motivo ce l’avrà pure avuto , no ? e guarda che il linguaggio che usa questo sito di tipi così ne attira proprio tanti, occhio........che poi nel calderone si fa confusione........

Speriamo davvero che arrivi l’ultima versione dello Smartphone così almeno per un po’ questi avranno da fare.

E che qualcuno di loro finalmente riesca a vendere la propria casa trovandone una che sia lontana dai cani che abbaiano  , dai piccioni che scagazzano sul balcone, dalla vicina del piano di sopra che annaffia i gerani sporcandole il bucato steso,  dai bambini che piangono, dagli anziani col volume del televisore alto, e perché no ? già che ci siamo anche dalle onde elettromagnetiche . Così magari darà a questi meno manforte .

 

 

Michael Omizzolo

#34 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 11:22

#33: - Re: Re: Re: Re: Re:

In realtà se cerchi bene, con chi si è dimostrato educato e davvero intenzionato a capire si è quasi sempre aperto un dialogo serio.

Io non sto dicendo cosa sia giusto o sbagliato, lungi da me, per quanto mi riguarda giusto e sbagliato sono concetti altamente astratti e soggettivi e il mio personalissimo parere è che in realtà nemmeno esistono. Quello che dico io è che combattere questa pagina è completamente inutile, la cosa dei bambini era un po' una provocazione lo ammetto, ma penso che cercando bene esistano pagine ben peggiori di questa anche solo restando in tema "cani". Non solo per i contenuti, ma per la concretezza della cosa. Non so se mi sono spiegato. In sostanza questi si limitano a dire che i cani puzzano, che gli piacerebbe mangiarseli e cose così, ma non ditemi che ci credete davvero? Io non seguo da molto questa cosa, ma per quello che son riuscito a capire girando tra le pagine collegate, il tutto era partito da una pagina relativamente seria, in cui la gente si lamentava dei disagi procurati dai cani e dai padroni incivili in modo serio ed educato, con il solo risultato di attirare orde di gente incazzata, dello stesso stampo mentale della gente che si è riversata su questa pagina (se non addirittura le stesse persone), nata come provocazione appunto per i suddetti.

Ammetto poi anche che tra i membri ci siano personaggi un po' meno rispettabili e che alcuni contenuti stiano rischiando di superare un po' il limite (intendo proprio a livello di policy di facebook), ma penso che non sia difficile capire che in realtà sono innocui e che non sono ragazzini sociopatici che non hanno nulla di meglio da fare.

A parer mio, ci sono ben altre battaglie da fare se volete evitare maltrattamenti contro i cani, tutto qui.

Per rispondere all'ultima parte, quindi se una persona non prende una posizione è da attaccare come tutte le altre? Non è un comportamento da folla ignorante con i forconi in mano, che butta al rogo la prima ragazza che passa per strada perché non sta impugnando anche lei il forcone e sputando contro le altre presunte streghe? La gente non ha idea di quello che fa e questo mi porta a un'altra riflessione: il senso di queste petizioni (in generale). Mi chiedo quanti di quelli che hanno firmato si siano realmente informati.

Poi vabe, non voglio fare il disturbatore quindi forse è meglio chiudere il discorso qui, quantomeno in questa sede, ma lascio decidere a te :)

Al massimo contattami su facebook se vuoi continuare il discorso

marypersempre
Ospite

#35 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 11:32

#34: Michael Omizzolo - Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Guarda che ho proprio scritto  all'inizio della frase "Non condivido quello che ti ha scritto quel tipo"  (l'hai letto ?)

quindi questo vuol dire che se una persona non prende una posizione NON è da attaccare.

Semplicemente ti ho invitato a fare una riflessione visto che ti ponevi quelche pensiero cul perchè....a me qualche volta capita, non spesso purtroppo :-)

sabrina de rossi

#36 Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 12:56

#32: Michael Omizzolo - Re: Re: Re: Re:

conosco bene questo link..è salvato nella mia raccolta...io per prima ho sempre detto di non rispondere MAI....non siamo tutti dei balordi NOI CANARI O COME CI REPUTATE ci sono le persone brave e quelle cattive....io x esempio la morte non la auguro a nessuno questo è certo,xò posso anche mettermi nei panni di chi legge certe cose e si incazza..dai ammettilo certi link sono disumani....a che scopo vengono pubblicati link di cani squartati??chi è volonario come me lo sa....ci facciamo il culo per salvare i cani...li torturano,li abbandonano e pensi che sia bello quello che vediamo?? è una sofferenza continua...allora perchè creare una pagina del genere?? tu hai sbagliato a fare di tutta un'erba un fascio e cmq la parola "balordo" è veramente brutta e l'hai usata tu x primo...io non mi reputo una persona dimmerda perchè ho i cani...io ho rispetto degli altri e quando porto a spasso i miei  ho le bustine x raccogliere i loro bisogni...non ho mai obbligato nessuno ad amarli e non giudico chi non li ama...però giudico chi incita odio e disprezza chi come me lotta tutti i giorni... cmq non trovo giusto che si auguri un cancro a nessuno..io ho avuto mio nonno che è morto x questa malattia e mia madre è salva x miracolo...quindi...come vedi non sono una perbenista e ammetto se uno come si dice a roma (caga fuori dal vaso)..io però mi chiedo...perchè questo movimento e tutta sta cattiveria?e poi un'altra cosa..perchè quando qualcuno cerca di parlare civilmente con questa gente viene attaccata lo stesso?? se è una donna gli viene detto troia se è un uomo le peggio offese...allora come ci poniamo è lo stesso,i primi ad offendere sono sempre loro,dimmi tu come si deve porre la gente con questi individui che trovo di bassissimo livello...sabrina de rossi

Marypersempre
Ospite

#37 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 13:20

#34: Michael Omizzolo - Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scusa ma volevo finire qui la discussione per non troncarla incompiuta proprio in questo luogo dove l'ho iniziata   :-)

Hai scritto "In realtà se cerchi bene, con chi si è dimostrato educato e davvero intenzionato a capire si è quasi sempre aperto un dialogo serio"

Guarda forse è meglio che anche tu cerchi bene perchè ad un certo punto i dialoghi seri , portati avanti con fatica quasi sempre unilaterale (vedi marika petrelli mi sembra il nome) arrivano sempre ad un punto in cui si troncano sempre in malo modo , quasi sempre volgare o offensivo.

Hai scritto "Io non sto dicendo cosa sia giusto o sbagliato, lungi da me per quanto mi riguarda giusto e sbagliato sono concetti altamente astratti e soggettivi"  e poi dici subito dopo "penso che cercando bene esistano pagine ben peggiori di questa anche solo restando in tema "cani"."

Deciditi filosofo, se i tuoi concetti sono tutti relativi allora a questo punto non esiste un "peggio" o un "meglio", no ? Se non c'è un giusto o uno sbagliato come fa ad esserci un peggio o un meglio ?????? Mi sembra che abbiamo un po' le idee confuse, ti consiglio il libro "Conversazioni  con l'angelo Eugenio"

"Hai scritto "In sostanza questi si limitano a dire che i cani puzzano, che gli piacerebbe mangiarseli e cose così, ma non ditemi che ci credete davvero" ."    Ma ci stai facendo o cosa ?????? ma ti pare che tutta la reazione che c'è è solo perchè qualcuno ha scritto che i cani puzzano ???? Ma daaaaaii per favore non fare il tonto per non andare in guerra (diceva la mia nonna).

Ciascuno dei profili fake che postano ha una caratteristica ben precisa ,  così come recitano un ruolo ben preciso, secondo me se li decidono prima .

A te ti hanno assegnato quello di "pseudo-neutrale-ma-non-troppo-voglio-fare solo-l'osservatore-di-questo-curioso-fenomeno sociale-quasi-quasi-mi-sto-anche-divertendo"  ?????

Vabbè ....peccato non poter continuare, come vedi io non ti considero solo un disturbatore, altrimenti non avrei nemmeno puntualizzato . Se può essere produttivo leggere la discussione in questa sede perchè no ? Mica avrai paura di una povera vecchietta come me ?

 

Michael Omizzolo

#38 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 13:32

#36: sabrina de rossi - Re: Re: Re: Re: Re:

Se proprio volete vincere questa "battaglia", state decisamente seguendo la strategia sbagliata. Vedo gente che si mette a taggare gli amici nei post per farsi dare man forte con gli insulti. Riprendendo il mio discorso sul fatto che questa pagina è nata solo ed esclusivamente come provocazione, tutti i commenti delle persone non fanno altro che darle linfa vitale. Vi urta il contenuto di una pagina? Segnalate e bloccate. Facebook non interviene? Che ci vuoi fare, i loro moderatori sono dei mentecatti (tanto per citare un esempio della loro coerenza, un mio amico ha postato la fotografia di una svastica fatta per scherzo con i tasselli di un gioco in scatola, che oltretutto era anche orientata al contrario rispetto a quella nazista. Risultato? foto eliminata e account bannato per 12 ore).

Se poi proprio pensate che sia una pagina pericolosa per il bene di qualsivoglia essere vivente, denunciate il fatto alla polizia, ma intanto bloccatela e smettetela di commentare. Senza tutti i cosidetti "canari" (uso questo termine giusto per capirci :D ) la pagina sarebbe già caduta in abbandono da molto tempo.

Poi fate come volete, ma sono anche dell'idea che la polizia ci possa fare poco, non voglio fare l'esperto di leggi perché non lo sono affatto, magari mi sbaglio, ma penso che oltre a bloccare la pagina e fooorse gli account degli amministratori molto di più non potranno fare. Cosa che non risolverà nulla, sarà solo l'inizio di una nuova avventura.

Mettetela così, è una questione di pura e semplice strategia: alcuni nemici vanno affrontati ad armi spiegate, altri vanno semplicemente ignorati.

alessandea

#39 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 13:40

#34: Michael Omizzolo - Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scusa... ma se nn ti interessa nulla di loro... perchè ne parli? Allora ti stanno cuore? .... sei uno di loro? Dici di no ma da vome parli sembra fi si.

sabrina de rossi

#40 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 13:41

#38: Michael Omizzolo - Re: Re: Re: Re: Re: Re:

infatti noi del gruppo li stiamo ignorando e stiamo provvedendo in alri modi sulla pagina postiamo quello che devono segnalare,come già detto in precedenza non mi interessa tutto il circondario,ma la fonte,cmq sono già in contatto con chi di dovere...cioè la polizia postale dove sono stata di persona a trastevere per affrontare il problema...stiamo raccogliendo prove su prove  e verranno denunciati....!!! il resto è tutta una cazzata,sicuramente ci saranno altre pagine in futuro non lo metto in dubbio,ma le persone che hanno creato lega anti loppide avranno dei guai seri e non credo che avranno più occasione di fare ciò che stanno facendo adesso! sabrina de rossi

Michael Omizzolo

#41 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 13:49

#37: - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

No no, tranquilla non ho paura di niente, seriamente non volevo passare per quello che viene qui a disturbare. Se si può parlare allora continuo ;) Ribadisco che non ho nulla a che fare con loro, sono capitato sulla pagina anche io per puro caso.

Meglio e peggio non sono strettamente legati a bene o male, in ogni caso io tendenzialmente ignoro ogni tipo di pagina che mi dia fastidio, ma quello che volevo dire è che, a parer mio, secondo i vostri "canoni" di giustizia potreste trovare pagine molto molto peggio di questa. Sono incappato tante volte in pagine terribili in cui si capiva che gli utenti erano veramente fuori di testa, ma come hai appena detto anche tu stessa, qui è tutta una commedia e un attore ha bisogno del suo pubblico.

Per il fatto del dialogo infatti ho detto "quasi sempre" e anche che alcuni elementi sono un po' meno rispettabili di altri. Alcuni cercano di parlare, ho visto un paio di volte addirittura il (o "la", credo.. ma penso siano addirittura più di uno/a) titolare della pagina abbandonare i soliti commenti (volutamente)sgrammaticati e con parolacce a caso per cercare di spiegare meglio la loro vera posizione (Ora non ricordo il nome della persona con cui stavano parlando, dopo provo a cercare).

Lo so, sono una persona con una mentalità tutta sua (e di questo ne vado anche fiero onestamente), ma non mi ritengo certo una specie di illuminato, quindi insomma, potrei anche avere completamente torto. Tuttavia sì, resto dell'idea che non sia gente veramente pericolosa come pensate, se non per se stessi, vista la merda che si stanno tirando dietro.

"pseudo-neutrale-ma-non-troppo-voglio-fare solo-l'osservatore-di-questo-curioso-fenomeno sociale-quasi-quasi-mi-sto-anche-divertendo" questa descrizione mi piace ahah, me la metto nel profilo ;D

Michael Omizzolo

#42 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 13:52

#39: alessandea - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Ti riporto la descrizione di Sabrina:
"pseudo-neutrale-ma-non-troppo-voglio-fare solo-l'osservatore-di-questo-curioso-fenomeno sociale-quasi-quasi-mi-sto-anche-divertendo"

boh andava anche a me di perdere un po' di tempo :D
Tanto io lo sprecherei comunque in cose inutili, voi magari potete sfruttarlo in cose più costruttive

sabrina de rossi

#43 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 14:01

#42: Michael Omizzolo - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

io apprezzo sempre le opinioni degi altri...ho 31 anni ed ho molto da imparare da tutti...purchè sia fatto nel rispetto reciproco...all'inizio hai esordito con l'aggettivo "balordi" e mi sono risentita...ma poi ti sei ripreso dicendo la tua...e ti rispetto per questo,ciò non toglie che la rete è un'arma pericolosa se usata in modo sbagliato,i moderatori non piacciono nemmeno a me...io sono per le situazioni ponderate...ad esempio...se qualche pazzoide leggesse le cose che pubblicano questi idioti,come reagirebbe? di esaltati è pieno...persone a cui basta poco per ispirargli violenza...e allora sai il risultato? violenza ai cani...persone che emulerebbero mettendo in pratica la propaganda di questi sociopatici....(e fidati nè ho visti tanti) e se leggessero i bambini? invece di dare il buon esempio cosa gli facciamo leggere? è questo che mi fa rabbia...sabrina de rossi

sabrina de rossi

#44 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 14:09

#42: Michael Omizzolo - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re

t'ho!!! mentre parlo con te mi ha chiamato il funzionario della polizia postale....;) mi devo presentare domani...hanno rintracciato il responsabile della pagina...una bella notizia ;) sabrina de rossi


Ospite

#45 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 14:24

So io cosa è costruttivo per me.... sembra che tu stia tanto a cuore questa pagina... se non ti interessa perchè ti intrometti?

Perchè li difendi?

#42: Michael Omizzolo - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

 

Marypersempre
Ospite

#46 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 14:25

#41: Michael Omizzolo - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:



Hai scritto “resto dell'idea che non sia gente veramente pericolosa come pensate”

Il fatto che loro materialmente non ammazzino o torturino non ci deve trarre in inganno perché ci
sono altre dinamiche che entrano in gioco altrettanto pericolose.

L’odio e il disprezzo sono sentimenti che vengono scatenati cominciando proprio così , un po’ in
sordina, quasi per scherzo come diresti tu, già… e poi ? ci hai pensato ?

L’offesa, la volgarità, la bruttura del cuore e dell’anima, oggi dunque non sono più importanti?
E’ davvero così ? La violenza dell’anima non è più considerata ? Siamo davvero arrivati a tutto questo ?

Offendere brutalmente la sensibilità di queste persone è davvero così “poco rilevante” tanto in fondo
non hanno mica ammazzato nessuno, poveri !

Lo sai  vero che i nazisti hanno cominciato proprio così ? ma si certo che lo sai   ……   :-)

E poi sono pienamente d’accordo con te con te che è meglio lasciarli senza alcun commento a
raccontarsela fra di loro e grattarsela .

Infatti ho scritto nel commento 25 “ Si certo, bisogna fare tutto quanto è possibile , avendo
consapevolmente in testa però che non appena questo sito si chiuderà ne riapriranno un altro in meno di 5 minuti. Per il momento, ma vale anche per dopo,  conviene non farsi adescare dalle loro provocazioni perchè è esattamente quello che vogliono e seppellire con una risata quella che loro ritengono la loro "intelligenza trasversale".”

Il vero problema e che ' sto Facebook non ha chiuso 'sto sito nonostante  tutte le segnalazioni. E che ci voleva ? La bomba atomica ?

Per quanto mi riguarda, io non sono una paladina della giustizia ma mi limito a far circolare il più possibile forza ed energia
positiva ed a volte capita che  bisogna decidersi da che parte stare e prendere una posizione senza necessariamente sposare quella causa, nel caso in questione essere canari o canarini.

Io amo le anime belle, quelle che cercano di rendere la vita migliore agli altri, che siano cani o gatti, malati, vecchi o bambini e
se posso dare una mano lo faccio più che volentieri.

E sia chiaro, aborro la violenza anche di certi canari o pseudo canari  per lo stesso identico motivo.

Sai com’è , sono ancora nella fase idealista, ma nella prossima vita cercherò di passare a essere qualco'altro :-)


Ospite

#47 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 14:25

#44: sabrina de rossi - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Vero sabry? ... wua che bello.... e vaiiiiiiiii

sabrina de rossi

#48 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 14:33

#47: - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

finalmente!!!!! mi hanno detto ora gli daremo una bella lezione!! sabrina de rossi

Marypersempre

#49 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 14:35

#42: Michael Omizzolo - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

ma io non sono Sabrina , cià adesso mi metto il nick name, sono la stessa del messaggio 46 ecc ecc

sabrina de rossi

#50 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 14:37

#49: Marypersempre - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

si meglio firmare,così non ci confondiamo!!! sabrina de rossi