FERMIAMO LA CATENA DI GRUPPI CONTRO I CANI

Michael Omizzolo

/ #38 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 13:32

#36: sabrina de rossi - Re: Re: Re: Re: Re:

Se proprio volete vincere questa "battaglia", state decisamente seguendo la strategia sbagliata. Vedo gente che si mette a taggare gli amici nei post per farsi dare man forte con gli insulti. Riprendendo il mio discorso sul fatto che questa pagina è nata solo ed esclusivamente come provocazione, tutti i commenti delle persone non fanno altro che darle linfa vitale. Vi urta il contenuto di una pagina? Segnalate e bloccate. Facebook non interviene? Che ci vuoi fare, i loro moderatori sono dei mentecatti (tanto per citare un esempio della loro coerenza, un mio amico ha postato la fotografia di una svastica fatta per scherzo con i tasselli di un gioco in scatola, che oltretutto era anche orientata al contrario rispetto a quella nazista. Risultato? foto eliminata e account bannato per 12 ore).

Se poi proprio pensate che sia una pagina pericolosa per il bene di qualsivoglia essere vivente, denunciate il fatto alla polizia, ma intanto bloccatela e smettetela di commentare. Senza tutti i cosidetti "canari" (uso questo termine giusto per capirci :D ) la pagina sarebbe già caduta in abbandono da molto tempo.

Poi fate come volete, ma sono anche dell'idea che la polizia ci possa fare poco, non voglio fare l'esperto di leggi perché non lo sono affatto, magari mi sbaglio, ma penso che oltre a bloccare la pagina e fooorse gli account degli amministratori molto di più non potranno fare. Cosa che non risolverà nulla, sarà solo l'inizio di una nuova avventura.

Mettetela così, è una questione di pura e semplice strategia: alcuni nemici vanno affrontati ad armi spiegate, altri vanno semplicemente ignorati.