FERMIAMO LA CATENA DI GRUPPI CONTRO I CANI

Michael Omizzolo

/ #51 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-12 14:42

#43: sabrina de rossi - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Con balordi ovviamente non mi riferivo a tutti, ma a quei soliti schizzati che arrivano sulla pagina per minacciare ecc ecc.
Pardon per il malinteso ;)

Per alessandra e l'altro ospite del commento #45 (marika? se sei tu, beh ne abbiamo già ampiamente parlato in privato :D ), no, avere un parere discordante dal vostro non mi rende automaticamente uno di loro. Per citare l'altro ospite #46, anche in questo i nazisti erano molto bravi. Vabe, chiudiamo subito la parentesi sulla politica, prima che mi accusiate anche di apologia al nazismo :D (pensa un po', sono pseudo-neutrale-ma-non-troppo-voglio-fare solo-l'osservatore-di-questo-curioso-fenomeno sociale-quasi-quasi-mi-sto-anche-divertendo anche in politica).

Per rispondere al commento #46: vero, facebook non lo ha chiuso perché non c'è nulla di palesemente violento in quella pagina. Purtroppo le vostre, così come le mie, sono solo supposizioni, quindi non possiamo sapere a priori come potrebbe andare a finire il tutto. Ma se dovessimo cercare di prevenire ogni possibile minaccia, non esisterebbe già più l'essere umano. Forse nemmeno la vita.