Una firma per Chuck 6

***GEIBY71***
Ospite

/ #470

2012-03-11 12:06

Vorrei fare una domanda a ***bertolino90***...sai perchè gli ascolti della 5a stagione di Chuck sono calati così drasticamente? (3.500.000 di telespettatori) rispetto alle prime 2 stagioni? (9.800.000 di telespettatori)...se non lo sai,te lo dico io...perchè in questa stagione, sono mancati 3 elementi fondamentali...1°)**ADRENALINA**(missioni con alto rischio di morte)...2°)**PERICOLO**...per CHUCK...(nelle 5 stagioni,Chuck è mai stato colpito da un colpo d'arma da fuoco ed in pericolo di vita?... risposta:*NO e NO*) nonostante fosse  un agente della CIA (e senza l'Intersect)...3°)**SESSO**(tra Chuck e Sarah c'è mai stata un'infuocata notte d'amore e di passione?...risposta:"NO")...SE INVECE HAI INSERITO QUESTI 3 ELEMENTI NELLA TUA SCENEGGIATURA(compreso andare a vivere nella loro casa dei sogni ed avere quel bambino che tanto desiderano)...POSSO ASSICURARTI CHE SARA' UN SUCCESSO E GLI ASCOLTI SALIRANNO ALLE STELLE...***** CHUCK e SARAH ....X SEMPRE***   (L'unico problema è come farlo sapere ai  produttori di Chuck ma soprattutto alla NBC)...BISOGNA CONTINUARE A FIRMARE QUESTA PETIZIONE...chissà...  il presidente alla fine si arrenderà e deciderà di fare la 6a stagione....proprio con la tua sceneggiatura....***IO TE LO AUGURO ***.