Una firma per Chuck 6

lelly

/ #910

2012-05-20 18:19

ragazziiiii mi volete rispondereeeeee,allora ripeto la mia domanda,c'è qualcuno CHE CHE HA COME AMICO UN AMERICANO CHE è FAN DI CHUCK?????? naturalmente bisogna continuare a firmare però dobbiamo fare anche di più è inutile mandare tweet tanto nn vi rispondono,nn è per demoralizzare ma tweeter funziona così quindi nn perdete tempo con tweeter....sentiamo gli americani,per me è veramente l'unico modo,a parte,naturalmente,firmare...io nel frattempo aspetto una risposta dai ragazzi della petizione,però voi non dovete demoralizzarvi,dobbiamo continuare a firmare e sentire gli americani,loro possono fare molto di più di noi,è ovvio,noi per quanto possiamo firmare nn possiamo fare altro mentre loro SI!!! quindi rispondetemi alla domanda per piacere....mi hanno messo come membro onorario della petizione per un motivo ovvero fare in modo che voi nn vi demoralizzate e continuare a farvi credere in questa petizione, a CHUCK,ma se voi nemmeno mi ascoltate è un po difficile...ciaooo ragazzi sempre W CHUCK