Una firma per Chuck 6

mcorona86

/ #1326 Re: Re: Re: Sesta serie...Perché???

2012-06-01 22:13

#1324: Rikcu - Re: Re: Sesta serie...Perché???

No No... lo hanno chiesto anche a Big Mike e ha risposto così... Anche la NBC aveva risposto in questa maniera per la possibilità di una nuova stagione, ma volevo aggiungere che ieri anche Big Mike ha dato questa ripsota su un ipotetico film...

Per il resto  due considerazioni sui tuoi punti:

1- Non credo che serva a dire il vero un budget così stratosferico, considerato anche che non ci sono attori che sono star con enormi ingaggi... Per me una cosa nella media potrebbe benissimo bastare...

2- Secondo me considerata la storia, non è così difficile ricamare una trama che vada bene per tutto il pubblico... Faccio un esempio... Io non ho mai visto Chuck (si vabbè uno per questo già dovrebbe essere soppresso ma lasciamo perdere...he he), che me frega dei personaggi di Sarah e Chuck, di tutto quello che hanno passato... Io vedo una coppia di spie che si innamora e si mette insieme, non è così improponibile (poi di quello che c'è dietro chi se ne frega). L'unica cosa difficile secondo me è spiegare cosa sia l'intersect... ecco questo è già un pochino più complicato... ma epr la storia dei due, non ci vedo nulla di difficile da far digerire a tutti. Non serve una storia completamente diversa...

Anche la storia della casa dei sogni ecc... se uno non sa niente vedrà che vanno vivere in una casa (una vale l'altra)... per cogliere tutti i dettagli serve vedere le serie... ma se uno non le avesse viste, affari suoi... Per noi non sarebbe una casa come un'altra, ma credo che per un pubblico profano ancdare a vivere insieme non sia improponibile o non fattibile!