Una firma per Chuck 6

***GeyBy71***

/ #1334 Re: Sesta serie...Perché???

2012-06-01 23:37

#1322: Ospite - Sesta serie...Perché??? 

 Io invece non sono d'accordo....non so se hai visto la serie ma....CHUCK e SARAH sono Agenti Speciali della CIA, e vederli insieme durante le loro MISSIONI era  qualcosa di speciale...erano perfetti in tutto...nel lavoro...nella vita privata. bastava un gesto...uno sguardo per sapere cosa desideravano l'uno per l'altro...Beh, io voglio ancora vederli insieme  in missione, voglio ancora vedere quegli sguardi pieni di amore...di complicità soprattutto adesso che sono sposati. E poi voglio il finale che mi hanno promesso e non hanno mantenuto Non solo,voglio le risposte a tutte le domande che hanno lasciato in sospeso. ....Che senso ha avuto, durante la 5^ stagione, farci vedere la casa dei sogni di SARAH ( la casa con la porta rossa e la staccionata bianca)se non c'è andata a vivere con CHUCK?...oppure quando SARAH ha avuto la nausea pensando che fosse incinta ma era un falso allarme... se era l' ultima stagione, perchè non era incinta davvero?... e quando ha perso la memoria perchè non gliel'hanno fatta ritornare....o iniziare  a ricordare con dei flashback diCHUCK, del suo grande amore per lui e della sua vita a BURBANK  negli ultimi 5 anni ....IO VOGLIO TUTTO QUESTO ED ALTRO ANCORA... ED UN SOLO FILM NON PUO' DARMI TUTTE LE RISPOSTE DI CUI HO BISOGNO....Invece un'altra serie(anche di soli 13 episodi)...mi darebbero tutte le risposte perchè....episodio dopo episodio...tra una missione e l'altra...tra eventi vissuti con CHUCK  o con un membro della sua famiglia....SARAH  inizierebbe a ricordare e alla fine, le ritornerebbe la memoria...ed infine...avremo il gran FINALE che meritiamo...(sarà banale...ma io voglio vedere Chuck e Sarah nella loro casa dei sogni e con  due bambini....1 grande...1 di pochi mesi ed un terzo in arrivo)...,RIPETO,TUTTO QUESTO, UNFILM DI 2 ORE NON PUO' DARMI....MA UNA SERIE...SI.