Una firma per Chuck 6

*GeyBy71*

/ #1638 Re:

2012-06-21 23:08

#1637: CHARLES CHARMICAEL -  

 Oltre agli episodi che hai citato tu..dove lo mettiamo il 5x01....quando Sarah descrive la sua casa dei sogni?....quella con la porta rossa e la staccionata bianca e Chuck riesce a realizzare il suo sogno ma non può comprarla?....o il 5x09 quando Sarah alzandosi dal letto....ha la nausea mattutina?....poi alla fine scopre che era un falso allarme ma.....alla fine dell'episodio lei dice a Chuck: " Una parte di me sperava di essere rimasta incinta".

CI   HANNO SOLAMENTE ILLUSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!......NOOOOOOOOOOOOOOO.....IO VOGLIO LE RISPOSTE E LE VOGLIO SUBITOOOOOOOOOO.!!!!!

UNA DOMANDA:  Ma Sarah....perdendo la memoria.... si ricorda almeno  di aver incontrato sua madre dopo molti anni ed aver conosciuto sua sorella Molly?...oppure  ha dimenticato anche quello?

COMUNQUE RAGAZZI ..io ho creato ...per essere precisi...mio nipote l'ha creato per me....un sito per poter caricare i video.... il mio l'ho anche registrato ma....non so come caricarlo!!!!!....forse ho fatto un sito sbagliato!!!!!( non è che ci capisce molto con questo tipo di operazione.....Domani riproverò.....ma non vi assicuro niente......MI DISPIACE.

P.S.: Se qualcuno sa farlo....perchè non ci prova?....."IL MIO VIDEO E' GIA' PRONTO"