Una firma per Chuck 6

*GeyBy71*

/ #1827 Re:

2012-07-03 09:37

#1823: CHARLES CHARMICAEL -  

 Siamo tutti nervovi....è vero la mia affermazione può far pensare che io non voglio la serie o il film ...behhhh....non è cosi. Come ho detto in precedenza....." IO VOGLIO LA SERIE / FILM PIU' DI QUALUNQUE ALTRA COSA AL MONDO ", perchè se ripenso il finale....mi viene una rabbia che spaccherei il mondo.

Se non m'importasse di CHUCK....io non sarei entrata nè in questa petizione...nè mi sarei iscritta a TWITTER per comunicare con i fan americani, ma avrei semplicemente detto: " CHE SCHIFO DI FINALE "......e mi sarei fermata lì.

Invece NOOOOOOOOOOO......io voglio....anzi ....il PRETENDO  il finale che la 5^ stagione mi ha illuso di dare e non smetterò di LOTTARE fino a quando non l'avrò ottenuto.

Per quanto riguarda la questione dei baci....non credo sia come dici tu e sai perchè?....riguardati gli episodi 1x07 / 2x03 (quando bacia Bryce Larkin)....e l'episodio 2x15 ( quando bacia Cole Barker)....ed infine guardati gli episodi in cui Chuck e Sarah si baciano.....NOTERAI UN'ENORME DIFFERENZA.

NO...NO.....io sono convinta che tra Zachary & Yvonne sia successo qualcosa.....per questo mi sono espressa in quel modo....per dire semplicemente che .....se ritornerebbe l'alchimia di un tempo....gli ascolti ritornerebbero alle stelle.

COMUNQUE....la cosa più importante per noi è portare a termine la nostra MISSIONE.....il resto non conta...GIUSTO?.

P.S.: SEI SCUSATO....A proposito.....ho letto i primi 6 episodi.....DAVVERO NIENTE MALE....hai un futuro come produttore esecutivo.....Una cosa è certa.....li hai scritti molto meglio tu che i veri creatori di CHUCK. Vorrei solo fare una minuscola osservazione ( se permetti)....Hai fatto ritornare di nuovo CHUCK e SARAH nella CIA ma se ben ricordi....SARAH disse a CHUCK alla fine dell'8° ep. della 5^ st......che rifiutava l'offerta della Beckman perchè non voleva più ritornare alla vita di un tempo perchè adesso le cose erano cambiate....lei era cambiata.....Possono sempre continuare a fare le spie FREELANCE....solo questo ....tutto il resto è perfetto.

MI RACCOMANDO.....ASPETTO CON ANSIA IL RESTO DELLE BOZZE.....OKAY?

CHUCK & SARAH....TOGETHERRRRRRR.......FOREVERRRRRRRRR!!!!!!!!!YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!