Una firma per Chuck 6

Ricku

/ #2242 Re:

2012-08-14 23:43

#2240: CHARLES CHARMICAEL -

La frase è lessicalmente e grammaticalmente scorretta, prova a leggerla tutta di seguito e vedrai che non è scritta perfettamente così, ci andrebbe almeno una virgola e inoltre andrebbero cambiate le parole, perchè in quel modo non ha molto senso, si capisce ma non va bene e infine io odio le abbreviazioni stile sms, scusa siamo in un sito e scriviamo in questo modo al limite del capibile e che mi fa venire un nervoso pazzesco, ma ovviamente questa è solo un'idea personale (forse tu non ci avrai fatto caso, per il fatto che per te è normale scrivere in questo modo e lo capisci comunque, ma io e per fortuna anche altri lo hanno notato e lo hanno detto). ''Il finale di come è terminato'' non si dice, non so te, ma io non l'ho mai letto da nessuna parte. Alla fin fine, cosa ci si può mai aspettare da un ''impostore'' che ruba il nickname e l'identità alla gente, non mi stupirei se fosse sempre il solito ''ospite'' che cerca continuamente di disturbarci (a dir la verità con scarsi risultati e che credeva che in questo modo avrebbe messo zizzania fra di noi, ma evidentemente ha sbagliato anche questa volta :D).