Una firma per Chuck 6

ricky96

/ #2761

2012-11-02 12:37

ragazzi riporto alcune interviste a zachary levi e agli autori ....
QUESTA è di ZACHARY
-Un film da Chuck? Ad un mese dalla fine dello show, Zachary Levi lancia l’idea: ‘Vorrei tantissimo fare un film – ha rivelato a Spoiler Alert, il programma web di TVLine – vorrei farlo per i fan, ma anche, egoisticamente, così che tutta la famiglia di Chuck possa tornare insieme e divertirsi ancora una volta’. L’attore si è detto ‘ispirato’ dal successo di Kickstar, un sito dove è possibile presentare il proprio progetto alla community e produrlo con un sistema definito crowdfunding (finanziamento di tante persone): ‘Vorrei fare il film di Chuck con un metodo simile a quello di Kickstarter, cui possano contribuire tutti i fan, perché i fan ci hanno sempre supportato e permesso di sopravvivere’


QUESTA è L'intervista agli autori Chris Fedak e Josh Schwartz
-Credi che ci sarebbero state più storie da raccontare?

Fedak: Se avessimo avuto l’opportunità di raccontare più storie, ci sarebbe piaciuto farlo, ma credo che vada bene così per noi. Abbiamo progettato questa stagione come capitolo finale, e siamo molto fieri e contenti di questi 91 episodi. È una storia buona, completa.

Ci sono speranze per i fan che vogliono sapere se e quando ci sarà un film, un fumetto, una qualche sorta di conclusione?
Schwartz: Beh, mai dire mai. Ciò che Chris e io speriamo è che qualcuno ispirato dalla serie, qualche giovanotto, venga da noi nei prossimi dieci anni e ci dica “Ho un’idea grandiosa per un film di Chuck”.
Fedak: Aspetta, l’idea voglio buttarla giù io. Perché deve farlo qualche ragazzino? No, sarebbe magnifico. Quando Josh e io abbiamo cominciato a lavorare alla serie, stavamo proponendo qualcosa per il pubblico di oggi, ma anche per noi, ragazzini cresciuti. È una serie che avremmo guardato e dalla quale saremmo stati ossessionati. Considerando con chi abbiamo lavorato, persone tipo Chevy Chase e Scott Bakula, e i loro film che guardavamo quando eravamo bambini, sarebbe fantastico in un futuro vedere un ragazzo che è cresciuto guardando Chuck e sul quale abbiamo avuto una qualche influenza nella vita; l’idea è un po’ pazza.




ALLORA DA QUANTO HO APPENA LETTO DEDUCO CHE TUTTI VOGLIONO FARE QUESTO CAZZO DI FILM !!!! ALLORA XKE NN SI DANNO DA FARE X ROMPERE I COGLIONI ALLA WB??