Una firma per Chuck 6

Quoted post

Alexander

#3618 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-04 23:17

#3615: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Sono perfettamente d'accordo con te su tutti i punti, avrebbero reso la serie più interessante e appettibile per ulteriori fans. Il finale è stato fatto in quanto dovevano chiudere però come ho già detto il finale è aperto.... a differenza di altri show. Secondo me, ripeto, volutamente. Lasciare definitivamente lo spionaggio e avere un figlio era un finale chiuso. Sarah e Chuck non potevano più tornare a fare le spie e quindi l'action movie finisce. Invece così loro potrebbero ritornare a fare le spie finchè chuck non la riconquista e cosi via.... i destinatari delle mie critiche sono sicuramente i produttori/autori/creatori che hanno rovinato un capolavoro e mi dispiace non poterglielo fare sapere. Dopo aver ottenuto il Film dovremmo investirli di critiche. Gli attori sono stati fantastici, ma gente come Zacary dopo 5 anni qualche voce in capitolo ce l'aveva (sue dichiarazioni).....

Ripeto vorrei conoscere l'opinione di chi ha apprezzato il finale

Per la scena di sesso se non hanno sfruttato l'occassione alla fine della 2° stagione quando scappano e sono nel motel.... quale occassione migliore e giustificata (2 anni di attrazione.... e finalmente potevano concludere, invece rovinata perchè non aveva il preservativo in quanto l'aveva rubato Morgan.... se mi capitava una cosa del genere migliore amico o no lo uccidevo!!!! Quante volte erano vicini a baciarsi e facevano succedere qualcosa per interromperli (ma che sono suore???) Mi viene in mente Stagione 2 episodio 1 quando sono al loro primo vero appuntamento, ha attorno i nemici da mezz'ora stà per baciarla e proprio lì arriva il flasch per interromperli??? non poteva baciarla e poi avere il flasch???

La storia di Sarah è stata limitata in quanto doveva essere la "donna misteriosa", però una volta caduto l'ultimo muro (Madre e sorella) da lì poi lei avrebbe affrontato tutto il passato senza problemi. Ad essere sincero però le cose importanti di Sarah si conoscono: ha vissuto tra la nonna e il padre fin da piccola facendo la truffatrice, il padre è stato arrestato e lei arruolata nella Cia, uscita dalla scuola ha lavorato con la Cat squad (2003-2004), con Bryce (2005-2006), con Raiker (non ricordo il nome) (2007) e poi è finita con Chuck. Il resto si conosce. La situazione di Chuck era sicuramente pià complessa e non ho capito perchè la famiglia di Sarah non potesse essere più coinvolta nella loro vita (matrimonio e altro).

Io sono per il boicottaggio... gente come schwartz (ricordo O.C: e Gossip Girl) va fermata. Se vedo il suo nome non inizio neanche più a vedere la serie televisiva.

Speriamo nel Film ma deve essere fatto veramente bene. dico soltanto che solo con altre 2 stagioni potremmo realmente dimenticare quel finale.

Vorrei sapere cosa ne pensi: per fare tornare la memoria a Sarah secondo me ci sono dei punti fermi che spero utilizzeranno (oltre alle cure della neurologa Ellie): la pizza vegetariana senza olive, hamburgher con sottaceti, il BRACIALETTO di Mary, il testamento da spia di Sarah, la foto di loro 2 che tiene in valigia, la loro canzone (non ricordo il titolo ma è quella che ascoltano alla fine dell'episodio Chuck vs la luna di miele) un resoconto dettagliato di quando Chuck è stato rapito dal Belga (in realtà immagino che chuck viene rapito e Sarah prova le stesse emozioni di quella volta e pian piano ricorda cosa significa per lei chuck e poi va a salvarlo). Se non gli ritorna la memoria così......

Risposte

Stefan

#3620 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-05 00:26:34

#3618: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Se non ricordo male l'addestartore di Sarah si chiamava Kirian, Kirian Ryker, interpretato dall'attore Tim DeKay, il protagonista di White Collar (coicidenza, il suo coprotagonista è Matt Bomet, colui che interpreta Bryce Larky in CHUCK). Il motivo per cui Sarah per cinque anni non ha mai menzionato sua madre e la sua sorellastra e per proteggere quest'ultima, Kirian era un traditore ricercto dalla CIA, se l'agenzia avesse saputo di Emma l'avrebbe usata come esca per arrivare all'ex agente della CIA mettendola in pericolo. Una volta ti sei domandato pechè Sarah si fosse fidata di Quinn (quando si finse il suo supervisore) nonostante disse che era stanca dei supervisori, credo che la risposta sia legata al fatto che Nicholas avesse cancellato dalla memoria il tradimnto di Kirian, non è impossibile, del resto quella storia avenne pochi giorni prima di incontrare Chuck, ricordi dopo l'Ungaria tornò a Washington e Graham le assegnò la missione a LosAngeles (in pratica la sera del compleanno di Chuck). Un consiglio, non vederla come una critica negativa, ma non è necessario inviare dei commenti lunghi, forse dovresti sintetizzarli un pò, sempre che tu sia d'accordo, il mio faceva per essere un consiglio e non sei obbligao a seguirlo

*GeyBy*

#3628 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-05 13:52:21

#3618: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

 Io di certo non sono tra i fan che ha condiviso il finale.....Ho sempre detto e ripetuto ( e lo farò fino alla nausea )....che per me è stato un finale di merda....Concordo nel dire che avrebbero dovuto cionvolgere di più la famiglia di Sarah.....Suo padre era arrivato qualche giorno prima del matrimonio, e......truffatore o no....era il giorno più importante di tutta la vita di Sarah e....cito le parole di  Chuck a Jack:" Anche se Sarah non voleva  ammetterlo...gli avrebbe fatto  piacere se l'avesse l'accompagnata all' altare ( A proposito...chi l'ha accompagnata? .....Altra domanda senza risposta )

Secondo me, per far ritornare la memoria a Sarah, deve rivivere quotidianamente la sua vita con Chuck....come se anche lei avesse nella testa un' Intersect...nel senso che....una parola, una foto, un luogo, una missione identica a quella già vissuta con Chuck ma, cosa più importante....Dovrebbe vedere   IL RITRATTO DI LORO DUE CON UN BAMBINO IN BRACCIO E COME SFONDO, LA CASA DEI LORO SOGNI CHE HA DISEGNATO CHUCK SUL TRENO (A proposito.... Che fine ha fatto quel disegno? ).....