Una firma per Chuck 6

Quoted post

Alexander

#3626 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-05 11:27

#3625: Stefan - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

La scena serviva per farci credere che aveva ucciso Quinn e che poi era tornata dalla sua famiglia, e invece sorpresa lavorava per lui. Ennesima forzatura di copione. Volendo dare una spiegazione Lei diffidava di tutti e non ricordando nulla e trovandosi uno sconosciuto  l'ha buttato giù (reazione eccessiva). Poi capendo che poteva dargli delle risposte l'ha fatto risalire, l'ha ascoltato e gli ha creduto. Per me fin qui ci stà tutto, ma poi quando è tornata a casa, qualche dubbio doveva averlo (per l'accoglienza, le foto, le persone che si è trovata davanti - non sembravano persone che complottavano e uccidevano - , ecc). Su Bryce è l'amore sicuramente conosciuto, non si sa tutto della vita di Sarah (donna misteriosa). Però da quando ha iniziato a lavorare lei ha citato Bryce e Chuck tra gli uomini di cui si è innamorata (quando Casey l'accusava di innamorarsi degli uomini con cui lavorava).

Sembrerò polemico e prolisso però volevo sinceramente ringraziarti di rispondermi sempre con argomentazioni precise. Sicuramente la vediamo in modo diverso ma è positivo potersi confrontare e valutare altre opinioni.

in realtà le critiche, potendo, le farei ai creatori dello Show.

Condivido pienamente la conclusione fatta da JeffSTAR sui finali della serie, è quello che ci si aspetta dopo aver seguito con passione una serie. ma come avrete capito, io oltre al finale, critico aspramente anche i copioni degli ultimi episodi. Veramente orrendi.

Risposte

Stefan

#3627 Re:

2013-03-05 12:48:59

Alexander

Sono d'accordo con te nel dire che anche se impossibile un sesta stagione sarebbe stata meglio di un film, inoltre anche quello che hai detto sul finale è giusto, dovevano darci un finale che ci facesse capire che Chuck e Sarah avevano chiuso con la vita da spie invece con quello è come se ci facessero intuire che quella vita è ancora aperta. Secondo te Sarah ha amato Shaw, io credo che sia stato l'amore più importante dopo Chuck, si è avvicinata a Shaw con naturalezza e sponetà, in pochi mesi che lo ha conosciuto gli ha rivelato il suo nome, a Chuck non gli lo ha detto nemmeno dopo tre anni. Shaw si è fatto avvicinare da lei come Chuck non ci era mai riuscito

Ferrari

#5505 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2020-04-15 16:42:41

#3626: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

Secondo voi Sarah quando Bryce chiede a Sarah di partire con lui è salvare il mondo perché non l'ho fa? Voleva rimane con Chuck oppure continuare la sua missione?