Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#3629 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-05 14:02

#3619: Alexander - Re: Re: Re: Re:  

 Altro punto importante....Quando sono in Germania e Chuck non riesce a sparare a Quinn...Dopo essere stati catturati da Casey, Sarah litiga con Chuck perchè  non gli ha sparato e non lo considera  un vero agente....Chuck le risponde che," lei si è innamorata di lui proprio perchè odia le armi ".....Ed anche questo, non avrebbe dovuto ricordarlo ma, provenire dal suo subconscio...

Ha ragione Stefan quando dice che Shaw per Sarah era importante come Chuck....Anzi, a pensarci bene, credo che lo considerasse PIU' IMPORTANTE di CHUCK....Perchè, anche se lo sonosceva....da quando?.....4-5 mesi?....gli ha rivelato segreti che non ha MAI  rivelato a Chuck in 3 anni....come: Il suo vero nome ( Sam....probabilmente diminutivo di SAMANTHA ).....Come preferisce il caffè ( Nero ristretto.....senza latte, nè zucchero )....e con il bastoncino perchè ha l'abitudine di morderlo quando è nervosa...Tutte queste cose, Chuck non le ha mai saputo.....Se non fosse che vide  Sarah togliere le olive dalla pizza ( 1^ st / 4° ep. Chuck vs Il diamante )....non sapeva neppure che non le piacessero.

Poi...se nel 3x13 Chuck vs Shaw, alla domanda di Chuck: " Sarah, tu mi ami? " ....lei risponde: " SI, mi sono innamorata di te molto....molto tempo fa, dopo che  mi hai riparato il cellulare e prima che disinnescassi la bomba con il virus del computer....Quindi SI....SI " [Praticamente... si è innamorato di CHUCK, dal 1° ep. della 1^ st.....quando l'ha conosciuto per la 1^ volta al BUY MORE ]....perchè allora nel 3x12 Chuck vs L'eroe americano ...scena in cui Shaw si consegna all' Anello....Sarah è seriamente preoccupata?....non solo, lo bacia....poi, quando parla con Chuck, ha un'espressione davvero disperata per Shaw....non per un collega ma....per l'uomo che ama. DOMANDA: Ma Sarah e Shaw, quant'è che hanno interrotto la loro relazione?....ANCORA UNA DOMANDA SENZA RISPOSTA.

Risposte

Stefan

#3630 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-05 16:00:06

#3629: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re:

Allora, hai inviato la lettera?

Stefan

#3631 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-05 16:15:27

#3629: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re:

PIU' importante di Chuck non esageriamo, si come ho detto prima Shaw si è avvicinata a lei come Chuck non c'era mai riuscito, ma a volte ci relazioniamo con le diverse persone in maniera diversa, forse il motivo per cui non permetteva a Chuck di avvicinarsi a lei e perchè all'inizio era una risorsa e dunque era destino che finita la missione Bartowski loro si sarebbero separati e dunque Sarah non voleva aprirsi con qualcuno che poi non ci sarebbe più stato, ma quando ha capito che con Chuck c'era un fututo e quando era il momento di scegliere di andare a Washington con Shaw o di restare a Los Angeles con Chuck lei ha scelto quest'ultimo, l'uomo più importante della sua vita, l'unico per il quale avrebbe lasciato la CIA. E poi sono stato impreciso, infondo a fine episodio Chuck vs i Cogars Sarah si era offerta di dirgli qualcosa sul suo passato ma fu Chuck che rifiutò, Shaw le chiese il suo nome ma Chuck non lo fece perchè deveramente da Daniel lui non aveva bisogno di saperlo per capire chi veramente è Sarah Walker. Per quanto riguarda la sua preoccupazione per l'episodio Chuck vs l'eroe americano, è ovvio che era sinceramente preoccupata per lui, gli voleva sinceramente bene