Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#4789 Re: Re: Re:

2013-05-02 11:53

#4787: Alexander - Re: Re:

Proprio perchè per fare un film ci vuole tanto tempo, è necessario che inizino a prendere il considerazione il progetto Chuck movie già da quest'anno senza aspettare l'uscita della serie in tutto il mondo. ... Come ho già detto nel precedente post, IO ci sono....sono con voi in tutto e per tutto e per il 2015 sarebbe l'anno perfetto. Solo che quì nessuno si da una mossa.... ( Mi riferisco a Zac e Company...non a voi )

Risposte

Alexander

#4794 Re: Re: Re: Re:

2013-05-02 12:11:27

#4789: *GeyBy* - Re: Re: Re:

Io non credo, se dirigenti della WB ne parlano da mesi (vedi e-mail che hai postato), Zac ne parla.... questo vuol dire lavorarci su. come pensi che si fanno i film. Thomas ha scritto la trama di VM in questo mese!!! la prima fase è valutare l'effetto economico e le possibilità di realizzazione e lo stanno facendo. visto la realizzazione del progetto organizzare i lavori e le persone (in questo caso siamo già avanti visto che tutti hanno dato la disponibilità - servirà solo organizzare un calendario compatibile con tutti) e poi presentare il progetto e avviarlo. Tutto questo si può fare solo con tante discussioni e mesi di trattativa. Noi sappiamo che questo sta avvenendo. lo dimostra il fatto che Zac su indicazione della WB ha citato il giappone. Poi tutto questo non assicura il film perchè le trattative possono andare male, può succedere di tutto... però ne stanno parlando tra di loro e questo vuol dire lavorare per il film. Hai aspettato 15 mesi, devi avere pazienza.

LukMarab

#4797 Re: Re: Re: Re:

2013-05-02 15:29:08

#4789: *GeyBy* - Re: Re: Re:

qualcosa sotto che noi non possiamo sapere sono sicuro che c'è.. altrimenti zac non avrebbe parlato del film e non avrebbe sentito dal cast se è disponibile.. Creare un film dal nulla praticamente è molto difficile secondo me... prima di tutto devono trovare un regista che sia interessato a collaborare per sto film poi il resto viene da se