Una firma per Chuck 6

Quoted post

MrFenomeno1

#4866 Re:

2013-05-28 22:37

#4865: *GeyBy* -  

 

io concordo con la risposta... Se al NERD HQ Zachary non dice niente prima di tutto si scorda il supporto mio, nostro e di molti altri. Se al NERD HQ Zachary non dovesse dire niente proviamo a chiamare lo stesso, tanto vale... Non capisco proprio Chuck gli ha dato tanto e loro lo ricambiano così ? Bah... Comunque se dopo il NERD HQ rimarremo delusi direi di abbandonare tutto. Questo però non significa perdere anche i contatti fra di noi. Chuck ci ha unito, un motivo validissimo come tanti per ottenere un Movie.

Risposte

*GeyBy*

#4867 Re: Re:

2013-05-29 10:29:14

#4866: MrFenomeno1 - Re:

E' vero.....Chuck ha compiuto un grande miracolo....Ha unito milioni e milioni di fan di tutto il mondo attraverso i social network come TWITTER....FACEBOOK e....NOI qui della PETIZIONE24.COM (una firma per chuck 6)....Quindi anche  " se " non dovessero fare il ChuckMovie nè adesso, nè il prossimo anno, nè mai..... non significa che noi ci perderemmo vi " vista ". Continueremmo ad essere amici e a commentare sempre la serie TV Chuck....sia nel bene che nel male ( è solo un modo di dire )....Almeno da parte mia sarà così....Spero solo che questo forum non venga cancellato....perchè è il nostro punto di riferimento.