Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#4944 Re: Re: Re:

2013-06-23 15:20

#4942: Alexander - Re: Re:

Concordo pienamente con te....NONOSTANTE TUTTO....CHUCK MI MANCA DA MORIRE :'(....Spero di cuore di rivederli insieme nel ChuckMovie....Alex...Mi faresti  un grande  favore?... Potresti indagare per " vedere" se Yvonne si è fidanzata?....Io pensavo di no ma....una mia amica mi ha mostrato una foto... ( è quella in cui si trova a NYC per ricevere il premio per "Golden Boy" )...in cui  porta un grande anello all'anulare sinistro....Mi sembra davvero strano che si sia fidanzata e nessuno, nemmeno i paparazzi, sapessero la notizia...Al compleanno di Mini era sola....al party per Dexter, idem e...appunto alla premiazione a NYC, lo stesso...A meno che Yvonne è stata così furba e brava da tenerlo nascosto a tutti. ( Se è vero, sono davvero curiosa di sapere chi " è "....Mi auguro non il "pesce lesso " )

P.S: RAGAZZI....naturalmente spero anche  nella vostra collaborazione....Vi prego, tenetemi informata...GRAZIE A TUTTI :) ❤ ❤ ❤..

Risposte

MrFenomeno1

#4946 Re: Re: Re: Re:

2013-06-23 15:57:12

#4944: *GeyBy* - Re: Re: Re:  

 

ah allora le spie di cui parlavi su Twitter eravamo noi! Hahahah comunque non credo che Yvonne sia fidanzata, penso che abbia messo quell'anello così " per bellezza ". Però ultimamente le hanno scattato alcune foto in un parco dove portava a spasso i suoi cani e sulla mano sinistra effettivamente aveva un anello anche se diverso da quello della foto sulla premiazione, e mi chiedo come faceva ad alzare il braccio con quel coso al dito!
Alexander

#4952 Re: Re: Re: Re:

2013-06-24 13:44:51

#4944: *GeyBy* - Re: Re: Re:

Sul tipo di NYC ho avuto qualche dubbio anche io, ma è un italoamericano che si occupa di teatro.... penso un amico. infatti se fossero stati insieme i paparazzi sarebbero andati a nozze e avrebbero scritto sul NUOVO FIDANZATO invece nessun articolo, per adesso abbiamo solo prove che è single.... infatti agli eventi è andata o solo o accompagnata da amici (NYC e Dexter premiere con Mercedes)..... anche nelle foto private..... feste con amiche (ricordate quella di marzo con Mini in cinta?), quando è andata a trovare Mini e bambino e al parco è sempre sola. Tim non c'è mai...... per l'anello forse all'estero non sono rigidi come noi infatti Yvonne ha sempre un anello a quel dito e forse non significava che stava con Tim ma solo perchè gli piace oppure ha un fidanzato ultra segreto che non vede mai in pubblico o di nascosto.