DIMISSIONI PER PAPA FRANCESCO BERGOGLIO (non è un vero papa)

Quoted post


Ospite

#12

2013-12-18 13:17

Estremamente giusta, dico solo una cosa,il papa fantoccio sta preparando la via all' Anticristo!

Risposte


Ospite

#112 Re:

2015-01-20 16:17:52

#12: -  

 Infatti consiglia spesso di leggere "Il padrone del mondo" (Benson) per mettercene in guardia ! (quindi 'fantoccio' sarai tu ! :/ )

Gesù all'Umanità

#149 Re:

2016-06-20 08:54:24

#12: -  

 

12 aprile 2012 – Il prossimo Papa potrà anche essere eletto dai membri all’interno della Chiesa Cattolica, ma egli sarà il falso profeta

Giovedì, 12 aprile 2012, alle ore 11:27

Mia carissima figlia, nel mondo sono ancora molte le persone che Mi respingono e ciò ha a che fare con l’opinione pubblica. Una fitta oscurità è discesa sopra tutti i figli di Dio e sono assai pochi quelli che hanno il coraggio di proclamare pubblicamente la Mia Parola.

I credenti temono gli insulti verbali e le feroci derisioni che dovrebbero sopportare se parlassero apertamente della Mia Santa Parola.

Anche i devoti seguaci non hanno l’ardire di alzarsi e combattere le malvagie leggi, introdotte nei loro paesi, le quali sfidano la Parola del Padre Mio. I sacerdoti si sentono imbarazzati ad essere visti difendere la Verità dei Miei Insegnamenti per paura di venire ostracizzati. Ora più che mai, a motivo della vergogna che devono sopportare a causa degli orribili peccati commessi da alcuni di coloro, che appartengono ai propri ordini religiosi, essi trovano impossibile far ascoltare la loro voce.

Quando alcuni coraggiosi servitori consacrati decidono di prendere posizione e difendere la Verità dei Miei Insegnamenti, soffrono terribilmente. Vengono accusati di non essere tolleranti, di mancare di compassione, di mancare d’amore e di non rispettare i diritti umani.

Figli, voi vedete che la Verità dei Miei Insegnamenti, divulgata attraverso i Miei servitori consacrati, viene trattata come se fosse una menzogna, mentre invece le menzogne, quelle versioni distorte della Verità contenuta nelle Sacre Scritture, vengono presentate come se fossero vere. Satana ha persuaso numerosissime anime, comprese le guide spirituali, all’interno della Mia Stessa Chiesa, e questo ha fatto sì che molte persone innocenti abbiano avuto difficoltà a promettere fedeltà alla Mia Santa Volontà.

Oh, in che modo Io Sono stato abbandonato e messo da parte per consentire alle menzogne, seminate nelle menti dei Miei Servitori Consacrati, di essere accettate dalla maggioranza delle persone! Queste malvagie bugie vanno ben oltre tutto questo.

La Verità della Mia Scrittura, che é contenuta nel Libro della Rivelazione, è stata interpretata dalle Mie tante Chiese. Moltissime versioni, le quali sono tutte basate sull’umana interpretazione.

Il Mio amato Papa, Benedetto XVI, è l’ultimo vero Papa su questa Terra. (SEGUE)




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook