astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#1532 il forum che vogliono...

2014-02-13 07:36

Io direi anche

da: morgana1510

di allertare chi parla male delle colleghe, chi dice cose non carine su chi fa le gratuite ( ed alcune sono veramente brave) e di allertare chi si fa pagare x un consulto profumatamente e poi non solo non ci prende un tubo ma non accetta il riscontro negativo.

scritto il 12/02/14 alle 18:27

Insultata in mp

Ho pubblicato questo commento senza nominare nessuno, senza nessun riferimento, senza insultare nessuno.
Ebbene io invece sono stata insultata in mp da una cartomante alla quale avevo dato riscontro negativo x giunta in privato,mi viene detto che mi potevo risparmiare di scrivere questo post e insultata pesantemente. Mi viene dato della pazza ecc...Addirittura che il riscontro negativo è stato dato solo x scroccare un consulto gratis. Ma questo forum cosa è diventato?Un posto dove nessuno non puo' piu' dire nulla?
Ed io sono una che ci sta poco e non scrive quasi mai,e devo sentirmi dire tutto questo? Io non ho mai scroccato nulla a nessuno, qualche volta ho dato riscontro negativo e sono state le cartomanti stesse a dirmi se vuoi ti riguardo gratuitamente ma solo un paio di volta ho accettato, 8e lo fatto perche' con queste persone si erano istaurati rapporti di amicizia)e se c'è qualcuna che possa dire il contrario si faccia avanti.
Non accetto che x una cavolata simile debba ricevere un mp simile da una donna adulta che non ha umilta', ne educazione, ne rispetto x il prossimo.
E valutero' se pubblicare mp a dimostrazione di quello che dico.
In ogni lavoro si puo' sbagliare, e non si arma questo putiferio.E prima di dare ad una persona della distubata e tanto altro misuriamo le parole.

Allerta

Rispondi
scritto il 12/02/14 alle 20:44

Risposte

Ospite

#1551 Re: il forum che vogliono...

2014-02-13 12:16:09

#1532: - il forum che vogliono...

Ecco mp di cui parlo

Lo ricevuto dopo aver pubblicato il post sopra....potete giudicare voi che una risposta simile era fuori luogo dato che nessuno è stato nominato ne tantomeno offeso.
Ho risposto a questa gentilissima sig.ra dicendogli di non disturbarmi piu' perche' non avrei piu' letto i suoi mp. Non ho capito neanche chi sia la pazza alla quale avrei risposto...mah...E il post che lei dice che ha visto come una provocazione lo scritto x chiedere se c'erano altre che avevano avuto dalle gratuite risposte dettagliate dato che a me era successo, nulla di piu'. A questo punto mi verrebbe da dire che quella che si deve curare non sono io...ma dato che mi reputo una persona educata non mi permetto di offendere la gente senza conoscerla.
Ho anche i miei mp tutti scritti alla sig.ra con la massima educazione i suoi dopo il primo diventano sempre peggio.

cortesemene se hai ancora da dire qualcosa fallo qui come ho fatto io
Messaggioin forma privata.non fai bella figura a rispondere a quel nick che è segnalato da tutti e è evidente mente ufori di testa,violenta e aggressiva. è lo zimbello e il giullare del forum,pensa con chi ti vai a confondere. complimenti per la correttezza! e sei anche bugiarda.davvero non ho parole,profumatamente? ma sai che persino per strada cartomantiimprobabili che fanno le carte in situazioni disagiate di fortuna,chiedono cifre anche più alte di chi riceve in un ambiente dotato di tutti i confort,ma ti rendi conto di quello che dici? ora mi hai veramente seccato.ti ho fatto discorsi che non sei all'altezza di comprendere,non avevo capito com'eri,ti avevo sopravvalutato ritenendoti una persona matura con la quale pensavo si potesse dialogare,invece sei proprio una bambinetta,terra terra.ma se stai al livello di quella pazza furiosa,che le dai pure retta,la dice tutta.ma sei anche molto meschina a approfittarti di quell'attacco ,un comportamento da vigliacchi,non ti vergogni?eppure ti sei presentata come una persona normale,invece sei infida.qui siamo noi che ci dobbiamo tutelare da certe di voi,altro che. E POTEVI PRESENTARTI PER COM'ERI DA SUBITO CHE NON TI PRENDEVO E TI AVREI SCARTATO,QUELLE COME TE MEGLIO PERDERLE CHE TROVARLE,io non ho bisongo quindi seleziono e non voglio poi dover scendere a cerit livelli infimi di piccinerie. le persone grette preerisco evitarle e non averci a che fare.non importuanrmi più nemmeno in forma velata,tanto già col post dell'altro igorno capivo che era una provocazione,e ti ho ignorata,rispondi qui piuttosto,testa a testa,invece di fare quei giochetti. io sono diretta e tu lavori sotto,se sapevo com'eri col cavolo che ti facevo il consutlo,per carità.e per la cronaca io non ho palrato male di nessuno,anche perchè tu non hai voluto dirmi chi erano queste cartomanti,quindi che eresie vai dicendo? io sono liberta di pensare e dire quello che mi pare e piace,te pensavi di trovare una che si faceva offendere da te,ma hai capito male.e almeno di le cose vere,non inventare.io ho detto le cose come stanno e siccome tu non hai provato ciò che dicevi,per me sono solo le fandonie le tue,sei una persona disonesta e menzognera. non farteli fare i consulti se sei così,lascia stare le carte. tu mi s ache fai parte di quella schiera che si fa fare consulti per il solo gusto poi di dire che non ci hanno preso,ne girano di queste matte qui dentro.almeno quelle che le inquadri subito le puoi evitare,il guaio sono quelle come te che si presentano in apparenza normali,e ce ne sono molti a sentire le altre cartomanti di questi soggetti,e poi rivelano la loro vera natura di jene,quelle sono le più pericolose perchè non te lo aspetti,lupi mascherati da finti agnellini.io con le perosne normali non ho mai avuto un problema,quindi l'anomalia seti tu, e sono abituata a ver a che fare coi miei pari,persone a modo e perbene, non con le persone avare.se sei avara tienti stretta i tuoi soldi no che dopo rompi,magari ti sei inventata tutto per avere un altro consulto gratis,e siccome ti è andata male rosichi.non mi sorprenderebbe,stai dimostrando di essere in malafede ho sbalgiato solo a darti corda,dovevo assecondarti,darti ragione e prenderti per i fondelli come si fa coi matti che vanno assecondati e fatti fessi,come fanno le altre,tanto le persone ottuse e grette inutile perderci tempo. e invece io non riesco,penso di riuscire a poter far ragionare tutti,ma con le capre non si può discutere dalle rape il succo non si cava,spreco solo energie,mi hai stufato,dimenticati di me. finora sono stata educata ma tu non meriti il mio tempo e la mia educazione che comunque ho mantenuto malgrado ti meritresti di essere presa a parole per le tue insinuazioni,carognetta.con me i prepotenti e gli arroganti non passano cara mia.ottengono l'effetto contrario.

scritto il 13/02/14 alle 13:01

E chi e' il mittente?

da: fatadicera100x

scritto il 13/02/14 alle 13:06

Ospite

#1576 Re: il forum che vogliono...

2014-02-13 13:01:06

#1532: - il forum che vogliono...

Post sparito, strano, molto strano