Petizione per l'applicazione della Legge sulla Dislessia

Quoted post

Cristian

#186 Richiesta di chiarimento per lo STAFF Petizione

2011-07-15 17:07

Gentili membri dello STAFF Petizione,
ora che conosco la vostra esistenza ne approfitto per rivolgervi due domande basilari: questa petizione ha valore legale oppure no? Se ha valore legale, quali sono i riferimenti di legge che la legittimano?
Ringraziando anticipatamente per l'attenzione, porgo i miei più cordiali saluti
Cristian

Risposte

Ernesto Anselmo Cioffi
L'autore di questa petizione

#187 Re: Richiesta di chiarimento per lo STAFF Petizione

2011-07-15 23:29:30

#186: Cristian - Richiesta di chiarimento per lo STAFF Petizione

Ah, adesso, ho capito Cristian! Visto l'interesse che ci dedica e il Suo scrupolo legalitario, LEI è l'Autorità Garante per le Petizioni. In caso contrario, capirebbe l'ironia contenuta nel messaggio firmato "lo STAFF petizione". Io pensavo che lei fosse un troll (http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet) che si divertiva a dar fastidio agli altri e invece no... è un supereroe.... ecco il perché dell'anonimato!... La immagino già nella sua tutina  con una grande C stampata sul petto...  a tutelare i poveri utenti della rete, che spesso sono preda di quelle assocaizoni di ben scarso scrupolo, fomentatrici di petizioni.... per scopi innominabili...

Quindi è del tutto logico che mantenga la sua identità segreta... novello Peter Parker...

Anzi, visto il suo status di psicologo dalla doppia identità, forse dovrei chiamarla Dr. Crstian, come il Dr. Strange, noto illusionista...