ICI APPLICATA A TUTTI I BENI IMMOBILI DEL VATICANO PRESENTI SUL T

Quoted post


Ospite

#1

2011-08-19 00:31

...siamo o no uguali nei diritti e nei doveri? Allora, perchè mantenere dei parassiti?

Risposte


Ospite

#62 Re:

2011-12-08 13:09:27

Gaetano Immè Roma. Volevo aderire all'iniziativa per Emanuela Orlandi, perché tutti i " misteri" devono essere svelati, anche questo, come tantissimi altri. Comunque vado prima a leggere qualcosa e mi trovo con le vostre richieste dell'ICI sulla Chiesa. Le leggo e mi accorgo che forse avete dimenticato o forse non sapete che  tutti gli immobili del Vaticano, ESCLUSI SOLO QUELLI DEDICATI AL CULTO ED ALL'ASSISTENZA ( che viene pagata dal Vaticano con le proprie risorse), sono soggetti all'ICI. Nessuno di voi però, che dite di avere come stella polare la' " equità" osa dire che scandalo maggiore è che l'ICI non veniva e non viene pagata su tutti gli immobili di proprietà dei Sindacati. Allora ho capito che questa petizione è solo un cavallo di troia dentro il quale celate solo un miserabile astio verso il Vaticano. Del quale , da laico, non mi frega nulla. Ma non sopporto gente come voi che sparge veleno , anche con affermazioni false, solo " contro" qualcuno, senza guardare altro. Non aderisco alla petizione perché non la meritate.


Ospite

#64 Re: forse non si dovrebbe parlare proprio di parassiti ma di una "casta" che dovrebbe dare l'esempio

2011-12-08 22:25:02

Gisele

#88 Re:

2011-12-27 23:14:30

Quello che forse non é alla conoscenza di tutti é che il Vaticano ha migliaia di proprietà in tutto il mondo, ed io sono una delle migliaia di persone che é stata rapinata da sempre...perché???? ero proprietaria di un immobile a Rio de Janeiro e nonostante aver pagato anualmente l'ICI in Brasile per questo immobile, dovevo anche pagare la tassa per la chiesa dell'OUTEIRO DA GLORIA che è sempre del Vaticano e alla fine decisi di vendere tale proprietà....all'atto della vendita ho ancora dovuto pagare la modesta cifra del  5% del valore totale dell immobile....Che ne pensate?Poi dobbiamo pure dare '8 per mille alla chiesa perchè ne ha tanto bisogno.......VERGOGNA.....finchè in Italia ci sarà il Vaticano a comandare andremmo sempre al peggio........