DIMISSIONI PER PAPA FRANCESCO BERGOGLIO (non è un vero papa)

Quoted post


Ospite

#148

2016-05-08 17:16

Ho firmato perché tante sue affermaziooi sono fuori dall'insegnamento della Chiesa Cattolica.

Risposte

Gesù all'Umanità

#150 Re:

2016-06-20 08:55:47

#148: -  

 (SEGUE)

Pietro il Romano, è il Mio Pietro, l’apostolo delle origini che governerà la Mia Chiesa dai Cieli sotto il comando del Padre Eterno. Poi, nel momento in cui Io verrò a regnare, alla Seconda Venuta, egli governerà su tutti i figli di Dio, allorché tutte le religioni diverranno un’unica Santa Chiesa Cattolica ed Apostolica.

Io dico solo la Verità, figlia Mia.

Devo avvertirti che adesso si metteranno in luce, molti nuovi sedicenti profeti, i quali contraddiranno la Mia Santa Parola data a te, il vero profeta del tempo delle fine. Prima di tutto essi convinceranno i credenti del fatto che le loro parole vengono da Me. Le loro parole saranno scelte con cura, ed il loro significato sarà vago e un poco confuso. Molti però non prenderanno in considerazione questa debolezza ed accoglieranno i loro messaggi poiché sembreranno essere in linea con la Sacra Scrittura. Nel momento in cui un gran numero di anime saranno state sedotte, avrà inizio l’attacco.

Essi, figlia Mia, sono stati inviati per preparare i figli di Dio ad accettare il prossimo papa, il quale verrà dopo il Mio amato Vicario, Papa Benedetto. Questo papa potrà anche essere eletto dai membri all’interno della Chiesa Cattolica, ma egli sarà il falso profeta. I suoi elettori sono lupi travestiti da pecore e sono i membri del malvagio e segreto gruppo Massonico guidato da Satana. Questo è il modo in cui Satana cercherà di distruggere la Mia Chiesa. Purtroppo, egli, tale falso profeta, attirerà un largo seguito. Coloro che gli si opporranno, verranno perseguitati.

Affrettatevi figli, finché è possibile. Denunciate le menzogne che saranno presentate da parte di coloro i quali cercheranno di convincervi dell’autenticità del falso profeta. Siate forti e rimanete fedeli a Me, il vostro Gesù. Non dubitate mai della Mia Sacra Parola.

Il Libro della Rivelazione è la Vera Parola di Dio ed esso non mente. Non tutti i segreti contenuti al suo interno vi sono ancora noti. Io rivelerò tutto, tramite Maria della Divina Misericordia, anche se la Verità sarà attaccata con veemenza e trattata come se fosse un’eresia.

Ricordate questa importante lezione. Quando Mi trovavo sulla Terra, la Mia Parola fu trattata come un’eresia, e questo accadde allorché venni la prima volta. La Mia Parola, che ora vi viene rivelata alla Mia Seconda Venuta, sarà trattata allo stesso modo da parte dei credenti, compresi i Miei servitori consacrati, i quali rappresentano la Mia Chiesa sulla Terra. Satana sacrificherà molte anime pur di soddisfare le sue ultime brame e causare così il maggior tormento possibile.

Siate certi che sarà la Chiesa Cattolica, fondata da Me e posta sotto il comando del Mio amato apostolo Pietro, che soffrirà maggiormente negli ultimi tempi. (SEGUE)