Una firma per Chuck 6

Quoted post


Ospite

#4

2011-11-24 22:21

ragazzi avete commentato, ma firmate la petizione in firme...spargiamo la voce...nn deve finire assolutamente...ci rimasi molto male per the oc che è un'altra fantastica serie da sole 4 stagioni e ora chuck...smalville ha 8000 serie, una mamma per amica altrettante e cosi via...vogliamo la sesta serie... che poi neanche 5 ne sono xk la 5 dura solamente 13 episodi!!!!!!!! firmate e condividete su facebook

Risposte


Ospite

#8 Re:

2011-12-16 11:39:08

#4: -

Sono pienamente d'accordo, x es c'è il telefilm Buffy che ha 7 stagioni quando volendo potevano farne meno xkè la fine è orribile. Anche io mi chiedo come si fa a interrompere un telefilm coì intrigante. Io mi sn divorata tutte le stgioni nel giro di poco tempo. Silvia


Ospite

#243 Re: w chuck dobbiamo avere la sesta stagione

2012-01-30 13:21:53

#4: -

sono totalmente accondiscente con il tuo modo di pensare. altre serie che nessuno guarda hanno 7 8 9 stagioni invece le serie più belle e appasionanti e che vengono seguite non le fanno durare. dai ragazzi forza non dimentichiamoci che noi possiamo fare molto. perchè la i diritti di chuck potranno essere trasmessi su di una altra rete. dai anche gli attori stessi sono tristi per ever concluso la serie. se avessimo i contatti con zachary levi potevammo fare ancora di più..ne vogliamo un altra non può finire cosi con un bacio e chi si è visto se visto. uniamoci da tutto il mondo america asia oceania tutti i fan di chuck e inviamo queste bendete petizioni a quel network statunitense che non riconosce i veri successi.

ho un idea perche non scriviamo una lettera alla nbc con tutti i risultati  delle petizioni di tutto il mondo e gi sensibiliziamo o altrimenti chiediamo di cedere chuck ad un altra rete televisiva


Ospite

#3446 Re:

2013-02-14 04:46:51

#4: -

smolville e bello come chuck cmq una mamma per amica la posso anche buttare :D

 


Ospite

#4003 Re: CHUCK

2013-03-22 18:34:54

#4: -

COME ANCHE LA PRIMA CHE DURA 13 PUNTATE.