Una firma per Chuck 6

Quoted post

***GEYBY71***

#675 Re: Re: Re: Re:

2012-05-12 14:14

#672: Ricku - Re: Re: Re:  

 SI, è vero...sono una grandissima fan (la mia stanza è piena di foto di CHUCK & SARAH...Ho la loro immagine sia sul computer sia sul cellulare...persino la suoneria è la colonna sonora del 12° episodio della 3a stagione...conosco a memoria tutti gli episodi dal 1° della 1a stagione al 91° della 5a stagione...associo le colonne sonore ad ogni singola scena degli episodi di ogni stagione ed ho quasi tutti i DVD   (mi manca solo la 5a stagione ) .... PERCIO' oso dire una sfegatata  fan di CHUCK per moltissimi validi motivi....per la serie...per i protagonisti ( una coppia perfetta...tra loro c'è una grande alchimia)...per i sentimenti che ci hanno trasmesso....ma soprattutto...perchè sono infinitamente riconoscente a....sembrerà strano....ma a CHUCK e SARAH. Ho avuto  un periodo  molto brutto e loro mi hanno salvato la vita (non è una frase fatta ma la pura verità).

Per il " seeso esplicito "come dici tu...non dev'essere per forza  "esplicito "quello che intendo dire è...RICORDI LA SCENA A LETTO TRA CHUCK E JILL?.... ( lei si toglie la maglia e poi gliela toglie anche a Chuck ?...o quella in cui si trovano in un motel, Chuck è a letto senza maglietta mentre Jill fa la doccia ?)...  ecco una scena così....per farci capire che sono stati insieme.

NO....non mollerò mai....non mi arrenderò mai....fino a quando non avrò una risposta concreta da parte della NBC.

VI CHIEDO DI FARE ALTRETTANTO...PERCHE' IN QUESTO PROGETTO SONO IN MOLTI....IN TANTI A CREDERCI....NON SOLO IO.

FORZA RAGAZZI....RESISTIAMO....NON DIAMOGLIELA VINTA A QUEL CAPOCCIONE DI ROBERT GREENBLATT(presidente della nbc)....PER IL BENE DI CHUCK....E PER IL NOSTRO....OKAYYYYYYYY???

Risposte

CHARLES CHARMICAEL

#681 Re: Re: Re: Re: Re:

2012-05-12 19:14:03

#675: ***GEYBY71*** - Re: Re: Re: Re:

giustissimo. anche a me mi ha fatto conoscere i sentimenti dell'amore dell'amicizia