Una firma per Chuck 6

Quoted post

CHARLES CHARMICAEL

#718

2012-05-14 16:34

cara NBC per favore milioni di fans aspettano una sola cosa che CHUCK continui.
Il nostro sogno è che la serie abbia un altra stagione, perfavore tutti i millioni fans di CHUCK chiedono, implorano, firmando petizioni scrivendo messaggi di far continuare questa serie che è stata nominata la migliore di questi 10 anni e non mi sembra poco.
voi direte gli ascolti sono bassi, ma io avrei una proposta: apposta di mettere CHUCK il venerdi dove nessuno è a casa, e mandatelo in onda lo stesso giorno e ora della prima stagione.
vi prego, in tutto il mondo aspettiamo CHUCK e SARAH di nuovo insieme, con SARAH che riacquista la memoria, vanno a vivere nella casa dei loro sogni e hanno il loro bambino tanto desiderato. vi prego, ricordate non sono solo io a chiederlo ma milioni di fans che firmano petizioni su petizioni che poi arrivano sui vostri computer.
grazie per aver esaminato questa e-mail, sicuro della vostra attenzione,
SALVIAMO CHUCK PER TUTTI I FANS
QUESTO è STATO QUELLO CHE HO SCRITTOA ALLA NBC ORA RIMANDERO UN E-MAIL ALLA WARNER BROS A ZAC A YVONNE E CHRIS E JOSH.
FORZA RAGAZZIIIII!!!
P.S:SPERIAMO CHE MI RISPONDONO

Risposte

chuck x seo

#719 Re:

2012-05-14 16:37:55

#718: CHARLES CHARMICAEL -  

 bravoooo!!!!! raga dobbiamo continuare xke quel messaggio ke la nbc ha mandato a geby è un segno ke ci vuole dire di nn mollare!!!!