Una firma per Chuck 6

Quoted post

Ricku

#956

2012-05-22 15:47

Comunque sia anche Yvonne ha smesso di seguire Zach su twitter (guardate pure sul suo profilo per credere).
Si diceva che i due all'inizio si seguissero, poi lui l'ha cancellata perchè diceva che lui su twitter voleva solo divertirsi e non gli interessava il lavoro e lei gli ha risposto che era vero, che non faceva ridere come Zach e lo ha cancellato anche lei, così tutti pensavano ad una lite fra i due, ma loro hanno negato e smentito questa storia ma una cosa è certa, fra i due qualcosa è successo tra la 2° e la 3° stagione, infatti come vi ho già detto altre volte, la loro alchimia sembrava cambiata, si baciavano molto meno e meno appassionatamente, ora non so se sia colpa del loro fidanzamento/matrimonio e del copione o di loro due, fatto sta che qualcosa si è mosso ed è cambiato o almeno io la penso così :)


Zachary Levi non segue nessun membro del cast su twitter, a differenza degli altri che almeno uno lo seguono, cosa davvero molto strana da parte sua.

Io da tutte le vostre proposte sono riuscito a ricavarne solo due fattibili:

1- Mandare un tweet a Ryan, che mi pare sia quello che ci tiene di più a questa serie, sperando in una sua risposta, spero che GeyBy possa farlo per noi, scrivendogli le stesse cose che ha detto agli altri ^^

2- Contattare la CW e chiedergli se potrebbero finanziare loro una nuova stagione di CHUCK scrivendogli una mail, non sò come su questo sito: http://www.cwtv.com/

3- Aspettare che un produttore cinematografico si interessi a CHUCK e organizzi un progetto per un film xD


Queste a me sembrano le idee migliori, perchè contattare la mediaset sarebbe solo una perdita di tempo e nemmeno risponderebbero, lo stesso contattare gli altri membri del cast.

Fatemi sapere, ciao ciao :D....

Risposte

mcorona86

#958 Re:

2012-05-22 16:26:05

#956: Ricku -

Ad essere precisi... Zac in twitter segue Joshua gomez del cast!

 

sam

#959 Re:

2012-05-22 16:33:24

#956: Ricku -

ma neache provare con mediaset? non ha senso di arrendersi senza provare, perchè così non si va da nessuna parte!!! ricordate che lo stiamo facendo per Chuck, quindi evitiamo frasi tipo "contattare la mediaset sarebbe solo una perdita di tempo", perchè non sappiamo come potrebbero regire, magari ci potrebbero stupire dicendo che proveranno a fare qualcosa... è vero che non si può sapere cosa succederà, ma non vale spendere un po' di tempo per mandare una mail che magari poi potrebbe portarci così vicini al nosto obbiettivo????? secondo me in questi casi bisognerebbe provarle tutte le strade che si hanno a disposizione, perciò anche mandare una mail potrebbe essere importante, quindi vi prego, riconsiderate l'idea! almeno per Chuck e Sarah e chi altro

***GeyBy71***

#971 Re:

2012-05-22 18:45:42

#956: Ricku -  

 Sono andata sul TWEET di Yvonne ed ho visto che anche lei non segue più Zac....

RAGAZZI.....CHUCK ci ha fatto ridere.... piangere....emozionare....commuovere.....persino incazzare quando SARAH già

follemente innamorata di CHUCK (credendo che lui fosse cambiato )....andava a letto con SHAW... Questo perchè....Tra

YVONNE / SARAH e ZACHARY / CHUCK...c'era un' intesa...un 'alchimia....una complicità che, credetemi, non ho mai visto

in nessun' altra serie....Se quest' alchimia è  scomparsa (io dico  che è scomparsa tra la 3a e la 4a

stagione )....ne risente anche la serie....QUINDI, IO PENSO, CHE SE VOGLIAMO LA 6a STAGIONE.....CHUCK E SARAH DEVONO RITORNARE AD AVERE QUELL' ALCHIMIA COME NELLE PRIME 2 STAGIONI QUANDO SI BACIAVANO CON AMORE  E PASSIONE  ALTRIMENTI NON VALE LA PENA DI LOTTARE....DI COMBATTERE....LORO, IL LORO AMORE, LA LORO INTESA CI HA FATTO

APPASIONARE A QUESTA SERIE...Ma se tra loro non esiste neppure l' amicizia....che senso ha lottare????

P.S.:mandero' un tweet a Ryan McPartlin.