Una firma per Chuck 6

Quoted post

***GeyBy71***

#971 Re:

2012-05-22 18:45

#956: Ricku -  

 Sono andata sul TWEET di Yvonne ed ho visto che anche lei non segue più Zac....

RAGAZZI.....CHUCK ci ha fatto ridere.... piangere....emozionare....commuovere.....persino incazzare quando SARAH già

follemente innamorata di CHUCK (credendo che lui fosse cambiato )....andava a letto con SHAW... Questo perchè....Tra

YVONNE / SARAH e ZACHARY / CHUCK...c'era un' intesa...un 'alchimia....una complicità che, credetemi, non ho mai visto

in nessun' altra serie....Se quest' alchimia è  scomparsa (io dico  che è scomparsa tra la 3a e la 4a

stagione )....ne risente anche la serie....QUINDI, IO PENSO, CHE SE VOGLIAMO LA 6a STAGIONE.....CHUCK E SARAH DEVONO RITORNARE AD AVERE QUELL' ALCHIMIA COME NELLE PRIME 2 STAGIONI QUANDO SI BACIAVANO CON AMORE  E PASSIONE  ALTRIMENTI NON VALE LA PENA DI LOTTARE....DI COMBATTERE....LORO, IL LORO AMORE, LA LORO INTESA CI HA FATTO

APPASIONARE A QUESTA SERIE...Ma se tra loro non esiste neppure l' amicizia....che senso ha lottare????

P.S.:mandero' un tweet a Ryan McPartlin.

Risposte

mcorona86

#973 Re: Re:

2012-05-22 19:00:57

#971: ***GeyBy71*** - Re:

Vabbè adesso... la serie è una cosa, la vita reale un'altra. Non faccaimo i bambini di 4 anni!

Effettivamente all'inizio tutti su twitter nel cast si seguivano tra di loro. Yvonne, all'inizio, parlava solo del suo lavoro e di campagne tipo a favore dei cani ecc... ma soprattutto di lavoro e zac la ha cancellata perchè ha detto che li voleva solo divertirsi e non parlare di lavoro. Poi siccome zac aveva anche come amico adam (che non è di certo una cima come allegria) si è visto "cotretto" a cancellare anche lui per essere coerente. Poi Yvonne ha cancellato chuck dicendogli che se non è abbastanza simatica per lui allora non valeva la pena di seguirsi!

Comunque ripeto, anche io avevo notato che nella 3-4-5 serie loro due si baciano molto di meno, nella puntata di oggi su italia 1 lo ha baciato sulla guancia... Ma questo penso dipenda solo dal copione perchè il copione non lo scrivono di certo loro! E comunque il bacio finale a me basta e avanza... :-)

Detto questo... tutti vogliamo chuck 6 o il film, ma non confondiamo una serei tv, per quanto bella e coinvolgente sia, con la vita reale. Yvonne non è Sarah e Zac non è Chuck!!

 

CHARLES CHARMICAEL

#991 Re: Re:

2012-05-23 01:04:38

#971: ***GeyBy71*** - Re:

sai credo che comunque sia tutto da copione cioè i baci...sicuramente sarà successo qualcosa tra loro due...però non credo da compromettere la serie anche perchè i loro sguardi nella serie sono intensi magici teneri innamorati...certo sono attori e quello è il loro lavoro ma gli sguardi che ci sono tra i due, e zac al COMIC CON  scherzava con lei...poi sai zac definisce IL CAST DI CHUCK una 2^ famiglia quindi non penso che non segua nessuno del cast per qualche screzio...

CMQ RAGAZZI IO OGNI GIORNO PER DARMI FORZA VEDO LA PUNTATA DELLA TERZA STAGIONE OVVERO "CHUCK VS LA LUNA DI MIELE"  e ragazzi credetemi mi da una carica strepitosa, io se potessi andrei in america davanti alla NBC cosa che in america non hanno il coraggio di fare e non so il perchè...

FORZAAAAAAAAAA CHUCKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!