Una firma per Chuck 6

Quoted post

mcorona86

#973 Re: Re:

2012-05-22 19:00

#971: ***GeyBy71*** - Re:

Vabbè adesso... la serie è una cosa, la vita reale un'altra. Non faccaimo i bambini di 4 anni!

Effettivamente all'inizio tutti su twitter nel cast si seguivano tra di loro. Yvonne, all'inizio, parlava solo del suo lavoro e di campagne tipo a favore dei cani ecc... ma soprattutto di lavoro e zac la ha cancellata perchè ha detto che li voleva solo divertirsi e non parlare di lavoro. Poi siccome zac aveva anche come amico adam (che non è di certo una cima come allegria) si è visto "cotretto" a cancellare anche lui per essere coerente. Poi Yvonne ha cancellato chuck dicendogli che se non è abbastanza simatica per lui allora non valeva la pena di seguirsi!

Comunque ripeto, anche io avevo notato che nella 3-4-5 serie loro due si baciano molto di meno, nella puntata di oggi su italia 1 lo ha baciato sulla guancia... Ma questo penso dipenda solo dal copione perchè il copione non lo scrivono di certo loro! E comunque il bacio finale a me basta e avanza... :-)

Detto questo... tutti vogliamo chuck 6 o il film, ma non confondiamo una serei tv, per quanto bella e coinvolgente sia, con la vita reale. Yvonne non è Sarah e Zac non è Chuck!!

 

Risposte

**+GeyBy71***

#1003 Re: Re: Re:

2012-05-23 16:05:38

#973: mcorona86 - Re: Re:  

 Io non stavo parlando della vita reale....ma della serie. E' lì che deve essere successo qualcosa....durante la 4a stagione...Si vociferava su Internet che YVONNE STRAHOVSKI ed ADAM BULDWIN fossero " fidanzati "....termine gentile per dire che andavano a letto insieme ( premetto che Adam è sposato ed ha e figli si da quando interpretava Casey )....Sono solo voci di corridoio???....può darsi ma....andate a vedere il 13°episodio della 4a stagione....scena in cui Chuck, sua madre e Sarah arrivano all'ospedale dove sta partorendo Ellie.Quando Sarah vede Casey...prima gli chiede scusa e poi non gli stacca gli occhi di dosso....lo guarda con un' espressione di donna realmente innamorata e sollevata allo stesso tempo che...non John Casey ma...Adam Buldwin stesse bene... ma soprattutto...guardate attentamente.....molto attentamente...il modo in cui  Chuck  guarda Sarah. 

 " Sicuramente sarà una mia fantasia ma...quella scena fa venire strani pensieri. "