Una firma per Chuck 6

Quoted post

Ricku

#975 Re: Re: Re:

2012-05-22 19:41

#974: mcorona86 - Re: Re:

Ovviamente come lettera, intendevo dire inviaragli un tweet.

Ho scritto inviargli una mail, solo per non fare una ripetizione....

E' ovvio che tu non possa sapere la sua vera mail, mica sono rimbambito xD

In caso ti risponda, mi raccomando facci sapere **

 

@ mcorona86: Sarebbe bello però se stessero insieme anche nella vita reale, mi sembrava che stessero così bene nelle prime due stagione e ad ogni intervista, sarà solo una mia impressione, data dalla passione sfrenata per il telefilm e quindi di conseguenza anche per i suoi protagonisti :)

Di certo però io non voglio e non confondo assolutamente le due cose (so' che non ti riferivi a me).

Risposte

sam

#976 Re: Re: Re: Re:

2012-05-22 19:49:30

#975: Ricku - Re: Re: Re:

io non ho idea come funzioni tweeter, ma non c'è un modo per sapere la mail? e il messaggio che dite che ha 140 caratteri se ne può inviare più di uno? perchè sennò potete chiedere a ryan di  darvi la mail così potete scrivergli di più rispetto che con un tweet.... o inviargli più tweet da account diversi nel caso non se ne potesse mandare più di uno....

mcorona86

#977 Re: Re: Re: Re:

2012-05-22 20:03:52

#975: Ricku - Re: Re: Re:

Infatti non mi riferivo a te... hehe

Comunque dalle ultime notizie che ho trovato in giro la WB avrebbe rifiutato la possibilità di girare un film su chuck e che il budget per fare questo film dovrebbe aggirarsi sui 30 milioni di dollari (che per me sono tanti come stima)

Per quanto riguarda Ryan, certo se so qlc scrivo subito :)

A Sam: ma ti pare che gli chiedo la mail in twitter e lui me la da? Su dai per favore, manco dirle certe cose... :) (con tutto il rispetto)