Una firma per Chuck 6

Quoted post


Ospite

#1061

2012-05-24 23:13

E io quando finirà gossip girls me ne faro' una ragione...nn sono un bimbo viziato come voi ke vive nelle nuvole...io sono vero... Dico la verità Chuck finalmenteeeee con tutta la mia felicita' e' finito. Evvivaaaaaaaaaa
Nn vedo l'ora ke facciano o big bang theory o gossip girls e sarò felicissimo perché coi continuerete a postare messaggi invano

Risposte

chuck x seo

#1064 Re:

2012-05-24 23:20:37

#1061: -  

 ma hai finito a parlare??? hai rotti veramente le scatole, se nn ti piace chuck A NOI NN C'è NE PUò FREGAR DI MENO..... CAPITO???? tornatene da dove 6 venuto per nn dire un'altra parola!!!!!

CHARLES CHARMICAEL

#1076 Re:

2012-05-25 17:10:20

#1061: -

senti tu ospite della minchia...scusatemi per la parolaccia ma ha postato parecchi commenti negativi su NOI...e CHUCK nn voglio essere insultato da una femminuccia, gay...almeno io vedo le serie con azione risata amore ma tu vedi una serie di kekke gossip girls già il noem da pensare che è un programma da femminuccie...se sei un maschio è ancora più vergongnoso...è la tua una serie stupida, senza senso, con attori ke fanno schifo...anche i posti vostri fanno schifo...e ti ricordo che CHUCK è stato premiato come miglor telefil di azione e degli ultimi 10 anni...il tuo gossip girls che ha avuto un riconoscimento per le kekke...nn ti premettere più di insultare NOI...CHUCK SOPRATUTTO...e gli ATTORI e PRODUTTORI perchè io guarda te ne dirò tante ma tante che n ti presenterai più qui e andrai a piangere dal tuo GOSSIP GIRLS CHE FA SCHIFO...e se te ne farai una ragione quando finirà è perchè si vede nn era bello abbastanza da farti entrare nel cuore gli attori e tutti...al contrario di CHUCK che se lo vedi una sola volta nn lo lasci più...il tuo gossip girls è un obrobrio di serie...

P.S. se hai coraggio rispondi