Una firma per Chuck 6

Quoted post

CHARLES CHARMICAEL

#1086

2012-05-25 23:08

e ragazzi visto che quell'ospite nn si è fatto più sentire?...CMQ SE NOI RIUSCISSIMO A RAGGIUNGERE UN FANS AMERICANO DI CHUCK E LO CONVINCESSIMO CON ALTRI FANS DI FARE PROTESTA O CHIEDERE ALLA NBC SE TUTTI I FANS DEL MONDO METTESSERO A TESTA KE NE SO 10 DOLLARI O 15 PER METTIAMO 1 MILIONE DI FANS SAREBBE UNA BELLA CIFRA...E MAGARI POTREBBERO SOLO AGGIUNGERE QUALCHE PER ES.500,000 NN è ASSAI PER UN COLOSSO COME LA NBC OPPURE CONVINCERE LA CW A PRENDERE CHUCK SULLE LORO RETI PERCHè SECONDO ME RICAVEREBBERO DI PIù...PROVIAMOLE TUTTEEEEE

Risposte

mcorona86

#1087 Re:

2012-05-25 23:26:16

#1086: CHARLES CHARMICAEL -

Ripeto... non si possono fare calcoli del tipo... "se ogni fan mettesse 10 euro"... perchè non sarà mai così!

Non tutti cercano in rete petizioni, non tutti comunque decidono di investire qualcosa, perchè ci sono anche molti fans fidati che hanno apprezzato il finale! Per cui questi non sono calcoli da fare... Se ci sarà un progetto serio di raccolta fondi allora di volta in volta si può vedere come procede... ma già con quello che c'è adesso non vedi come va al rilento...

Nella sua famosa intervista Zac aveva citato il nome di un sito in cui fi fanno raccolte fondi fi finanziamento per un gioco, un filmino, un film ecc... in cui ci sono tot soldi che puoi investire. Per esempio con 10 euro alla fine avrai una versione per cellulare del film se si arriverà alla cifra, con 15 in dvd e così via fino a 10.000 per avere per esempio 2 biglietti per una giornata sul set, gli autografi ecc... Questo è un sito serio ma questa strada non può essere praticata con Chuck purtroppo!

lelly

#1105 Re:

2012-05-26 15:48:27

#1086: CHARLES CHARMICAEL -

oooooooooooo alleluja qualcuno che la pensa come me,io lo dico da anniiii ma non mi cagateeeeeeee!!!!!!!!!!! io già ve l'ho detto sentiamo gli americani!!!!!