Una firma per Chuck 6

Quoted post

CHARLES CHARMICAEL

#1389 Re: Re:

2012-06-05 00:30

#1386: ***GeyBy71*** - Re:

HAI RAGIONE GAYBY MA DOBBIAMO METTERLA IN ATTO QUESTA IDEA ALTRIMENTI NON FAREMO NULLA...cmq hai ragione mandiamolo sopratutto a STRISCIA ke da voce al popolo...magari manderà una frecciatina all'AMERICA e gli AMERICANI...proviamo anche questa...e non fermiamoci...sempre firmando e mandando tweet e email...so ke è sconfortante quando non ti rispondono ma fallo per CHUCK per la nostra SECONDA FAMIGLIA...rivediti la 1^ puntata della 2^ stagione la loro prima vera cena...QUEGLI SGUARDI...QUELLE PAROLE...QUELLA COMPLICITà ANCHE TRA GLI ATTORI STESSI rivediti quella puntate e poi dimmi se non ti viene la RABBIA E LA VOGLIA di continuare a lottare e combattere perchè ci hanno rovinato tuttoooooooo....non può finire così...vi prego rivedetevi quella cena tutti e sentite l'effetto ke vi fa e poi rispondetemi...fatelo...io l'ho fatto e mi sono ARRABBBBBIATTTO...INCAZZATTTTOOOO...ED EMOZIONATO SOPRATTUTTO sapendo come sarebbe andata a finire tra 3 ANNI

Risposte

***GeyBy71***

#1390 Re: Re: Re:

2012-06-05 09:32:14

#1389: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re:  

 Non solo la 1^ puntata della 2^ stagione ma anche la 13^ della 1^ stagione.... la 4^ della 1^ della 1^stagione...la 2^ della 2^ dtagione....la 13^ della 2^ stagione...la 18^ della 2^ stagione....tutta la serie della 3^ stagione ( tranne quando SARAH va a letto con Shaw )....tutta la serie della 4^ stagione e della 5^.

SI.....per CHUCK e tutto il suo TEAM vale la pena di lottare....di combattere e mi viene SI la rabbia perchè una meravigliosa serie come questa l'hanno chiusa mentre altre serie che fanno vomitare continuano ad andare avanti.

P.S.:Ragazzi....mi è venuto un dubbio....non ho chiuso occhio stanotte a furia di pensarci.....

Non sarà che YVONNE....ZACHARY....RYAN....il resto del CAST....e la NBC....non rispondono ai nostri tweet perchè hanno in mente di farci una sorpresa?....Cioè, hanno già deciso che il film si farà ma non ne possono parlare?...

E' un sogno....un' illusione ma io la chiamerei....UNA SPERANZA. 

***GeyBy71***

#1392 Re: Re: Re:

2012-06-05 09:46:55

#1389: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re:  

 Per mettere in atto quest'idea.....dovremmo riunire tutti i fans d'ITALIA in una grande piazza....con striscioni e cartelloni....e con una telecamera e un microfono...riprendere tutto e fare interviste.